mercoledì, Gennaio 20, 2021
Home Accessori Abbigliamento Giacca Clover Savana. Si aggiorna alla versione 3

Giacca Clover Savana. Si aggiorna alla versione 3

La giacca Clover Savana si rinnova nel 2020 nella versione “3” per adattarsi alle nuove esigenze dei motociclisti. Il cambio look richiama la velocità, grazie alla verticalizzazione dei rifrangenti e il miglioramento del comfort.

Cambio di look per la giacca Clover Savana

Sono state migliorate anche le caratteristiche tecniche. Ora ne fanno una giacca Touring in grado di soddisfare le esigenze di uomini e donne che vogliono un prodotto sicuro, confortevole dall’estetica accattivante da utilizzare in tutte le stagioni.
Le nuove protezioni traforate di livello 2 Made in Italy e al tessuto Ripstop presente su spalle e gomiti fanno aggiudicare a Clover Savana 3 la certificazione CE livello “AA”.
Il collo regolabile, circondato da neoprene, ne aumenta il comfort insieme alla rete di ventilazione 3D al posto di quella piatta.
Le tasche frontali, 4 di cui due impermeabili, aumentano la loro capacità per poter alloggiare gli attuali smartphone. Presente anche la tasca per l’ inserimento del paraschiena (CE di livello 1 o di livello 2).
Clover Savana 3 si presenta al pubblico con un prezzo di 329.90 euro disponibile nella versione uomo (taglie dalla S alla 4XL) e nella versione donna (taglie dalla S alla XL) con possibili varianti di colore: Blu/Grigio, Giallo/Grigio, Nero/Grafite, Nero/Nero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Triumph 765 Supersport 2021

Triumph 765 Supersport 2021. In pista da Maggio

0
In realtà anche da prima. Sin dai primi test per il British Supersport 2021, andrà in pista la Triumph 765 3 cilindri. Si punta...
Zona Rossa Lombardia

Zona Rossa Lombardia. Fino al 31 gennaio o forse meno?

0
Purtroppo la zona rossa in Lombardia rimane appesa alla decisione del Tar. Il ministro della Salute Roperto Speranza ha smentito il fatto che potrebbero...
Ducati MotoGP 2026 (2)

Ducati in MotoGP fino al 2026. Il sogno si rinnova

0
Dal suo 1° mondiale in MotoGP nel 2007, Ducati ha sempre sognato di tornare a vincere un titolo: avrà tempo fino al 2026 per...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.