sabato, Marzo 2, 2024
HomeAccessoriAbbigliamentoGiacca Clover Touring GTS

Giacca Clover Touring GTS

Sono molte le novità che verranno presentate in occasione di EICMA, soprattutto per quanto riguarda il “reparto accessori”. Una di queste è la Giacca Clover Touring GTS in versione “4” con un pregiato aggiornamento alla linea, conservandone lo stile tradizionale e introducendo nuovi ed interessanti aggiornamenti tecnici.
Il prodotto già affermato sul mercato e apprezzato da moltissimi motoviaggiatori verrà proposto sia per il pubblico femminile sia per quello maschile. Disponibile nella gamma anche il pantalone “GTS-4 Pants”.
La nuova Giacca Clover Touring GTS è un tre strati tradizionale, ma il tessuto più esterno è accoppiato ad una membrana che riduce notevolmente la penetrazione d’acqua che di norma viene bloccata soltanto dal layer waterproof interno removibile. Con il restyling del prodotto, Clover ha reso il tessuto esterno decisamente impermeabile, tanto da creare una vera e propria barriera all’acqua anche nelle condizioni metereologiche più difficili, senza rinunciare ad una buona traspirabilità.
Un’altra miglioria si può trovare nella scelta del tessuto esterno, che non assorbendo acqua, tende ad asciugarsi più velocemente trasmettendo nella vestibilità una sensazione di morbidezza, caratteristica che normalmente non si verifica in prodotti con questo livello di sicurezza.
Novità anche per gli interni, il tessuto è termico ed ora rimovibile, una volta rigirata offre la possibilità di essere utilizzata indipendentemente come piumino sintetico da passeggio, ottimo per le uscite serali dopo una giornata in moto.
Nonostante le innovazioni siano il risultato di due anni di ricerca, Clover ha pensato di lasciare invariato il prezzo del prodotto rispetto alla versione precedente, verrà venduto a 419.90 euro, proprio per sensibilizzare i motociclisti ad utilizzare capi di altissima sicurezza, (il prodotto infatti include la predisposizione di un sistema Airbag) e che allo stesso tempo garantiscano una sensazione di comfort.

Giacca Clover Touring GTS

Caratteristiche tecniche:

Giacca touring , tecnica a lungo raggio 100% impermeabile. Certificazione CE: prEN 17092: 2017, livello “AA”. Tessuti esterni: “Duratek-8 2-LAYER” , “Duratek-4 Ripstop”. Trattamento idrorepellente su tessuti esterni. Giubbotto termico indipendente (removibile). Membrana impermeabile “Aquazone +” (removibile).
PROTEZIONI: “CE” estraibili su spalle e gomiti di Livello 2. Predisposizione per sistema AIRBAG CE EN 1621-4 di livello 2 e per protezione schiena CE di livello 1 o 2. Inserti in tessuto “Ripstop” su aree di impatto. Inserti rifrangenti laminati frontali, laterali e posteriori.
REGOLAZIONI: volume braccio, avambraccio, torace, vita tramite tiranti. Volume polso e fondo giacca tramite doppio flap a Velcro.
COMFORT: 2 pannelli di ventilazione regolabili su torace, 2 ZIP di ventilazione su maniche, un pannello di ventilazione regolabile su schiena. 2 tasche frontali convertibili a ventilazione, 2 tasche inferiori 100% impermeabili, 3 tasche interne, un tascone posteriore. Regolatore collo a 5 posizioni. Ventilazione forzata su collo. ZIP di connessione giacca-pantalone.
COLORI: Nero; Grigio/giallo fluo; Nero/Grigio; Blu/Grigio; Nero/Sabbia.
TAGLIE: da S a 4XL.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Mercato moto Febbraio 2024. +20% signore e signori

0
Il mercato moto e scooter di Febbraio 2024 chiude al +20% rispetto allo stesso mese del 2023. Più responsabili gli scooter che le moto. Il...
Moto3 Classe 500 Jerez - 80-min

Bella la Classe 500…ma a Jerez la Moto3 va più forte

0
Durante gli ultimi test a Jerez di Moto3 e Moto2, è stata ristabilita una piccola gerarchia tra le odierne 4 tempi e la vecchia...
meccanico Yamaha

Diventa meccanico Yamaha. La prima scuola per chi vuole lavorare in pista

0
Hai sempre desiderato diventare un meccanico del team Yamaha? Questa potrebbe essere l'occasione giusta. Yamaha Motor ha annunciato ufficialmente la continuazione della collaborazione con...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.