mercoledì, Maggio 22, 2024
HomeAccessoriAbbigliamentoGiacca Clover Touring SAVANA-4 W. Tecnologia per l'avventura

Giacca Clover Touring SAVANA-4 W. Tecnologia per l’avventura

Il nuovo modello di giacca Clover touring SAVANA-4 WP ha subito cambiamenti radicali rispetto alla sua precedente versione.

Partendo dall’esterno, troviamo i nuovi tessuti laminati Duratek-9 e Duratek-10 Ripstop Elasticizzato, utilizzati nelle aree di maggiore stress come spalle, gomiti e fianchi. Questi materiali offrono un’elevata impermeabilità e comfort.

Protezioni della giacca Clover Touring SAVANA-4 W

Con l’introduzione di questi tessuti, la giacca SAVANA-4 WP adotta la tecnologia DMS (Double Membrane System), precedentemente presente solo nel modello di punta Crossover-4. Noi abbiamo testato il completo Hyperblade WP.

Questo sistema combina tessuti esterni laminati che respingono l’80% dell’acqua con una membrana interna Aquazone, che si occupa del restante 20% passabile tramite cerniere di ventilazione e cuciture.

Questo consente alla maggior parte della membrana interna di rimanere asciutta, migliorando il comfort e la gestione della sudorazione.

Versatilità e sicurezza

La membrana della giacca SAVANA-4 WP è dotata della tecnologia IN&OUT, consentendo di utilizzarla sia all’interno della giacca per la gestione del sudore, sia come strato esterno per aumentare la termicità o per proteggersi dalla pioggia.

Certificata livello AA come DPI, questa giacca offre protezioni di alto livello per spalle e gomiti, con rinforzi aggiuntivi per una maggiore sicurezza in caso di caduta.

Sistema di ventilazione potenziato

Il sistema di ventilazione è migliorato, con pannelli frontali convertibili in tasche, estesi fino alle spalle. Le aperture per lo scarico d’aria sulla schiena e le zip di ventilazione sulle maniche sono state ampliate, aumentando la superficie ventilata complessiva del 40% rispetto al modello precedente.

Funzionalità della giacca Clover Touring SAVANA-4 W

La giacca SAVANA-4 WP è dotata di nuove tasche frontali impermeabili, tasche scaldamani e un tascone posteriore elasticizzato, migliorando la capacità di trasporto.

Inoltre, dispone di due anelli porta guanti sul frontale, eliminando la necessità di riporli nel casco, migliorando l’igiene e la praticità durante il viaggio in moto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

CFMoto 500SR Voom-min

CFMoto 500SR Voom. Leggete che motore ha!

0
CFMoto ed il tuner Modena40 lanciano la 500SR Voom: un progetto eclettico, forse indefinito, ma molto fascinoso. E poi con quel motore... CFMoto 500SR Voom:...

Royal Enfield Him-E. Praticamente una Himalayan elettrica che…

0
Royal Enfield ufficializza la produzione della Him-E: una versione elettrica della fortunata Himalayan che arriverà nel 2027. D'altronde ce la ricordiamo dallo scorso EICMA. Royal...
Honda Africa Twin radar telecamere-min

Sulla Honda Africa Twin arrivano la telecamera ed i radar

0
Africa Twin è il non plus ultra della moto versatile, per giunta prodotta da Honda: e se vi dicessimo che adesso avrà anche una...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.