mercoledì, Maggio 22, 2024
HomeAccessoriAbbigliamentoGiacca e pantaloni Acerbis X-Rover: la versatilità per l'Adventouring

Giacca e pantaloni Acerbis X-Rover: la versatilità per l’Adventouring

Il nuovo completo, composto da giacca e pantaloni Acerbis X-Rover, con le sue linee pulite ed eleganti, è stato progettato per soddisfare le esigenze dei motociclisti Adventouring, offrendo versatilità e prestazioni in diverse condizioni.

Tecnologia a tre strati per la giacca e pantaloni Acerbis X-Rover

Grazie al suo sistema a tre strati, il completo X-Rover può essere facilmente adattato alle mutevoli condizioni meteorologiche, rendendolo ideale sia per il turismo su strada che per le avventure in fuoristrada.

L’imbottitura termica removibile e la membrana impermeabile e traspirante forniscono comfort e protezione dagli elementi, consentendo ai motociclisti di affrontare temperature variabili e piogge improvvise.

Dettagli tecnici di Acerbis X-Rover

La giacca X-Rover è realizzata in tessuto di poliestere 600D con inserti in tessuto antistrappo Ripstop per garantire protezione al pilota. Certificata in classe AA secondo la normativa CE17092, offre numerose tasche interne ed esterne di grandi dimensioni per riporre gli oggetti essenziali durante i viaggi.

Le protezioni per spalle e gomiti certificate EN 1621-1:2012 Type B Level 2 garantiscono la sicurezza, mentre la predisposizione per alloggiare il paraschiena offre un’opzione aggiuntiva per la protezione dorsale.

Pantaloni resistenti

I pantaloni X-Rover sono realizzati in poliestere 600D e 1200D per resistere allo strappo e all’abrasione nelle zone critiche. Certificati CE in classe A secondo la normativa CE17092, offrono protezione e resistenza senza compromessi.

Le protezioni ginocchio regolabili certificate EN 1621-1:2012 Type B Level 2 assicurano una protezione ottimale durante la guida.

Disponibilità e colorazioni

La giacca X-Rover è disponibile in tre colorazioni: Grey/Red, Black e Green/Orange, mentre i pantaloni in Grey/Red e Black per un perfetto abbinamento di stile. Le taglie vanno dalla S alla 3XL, assicurando una vestibilità per ogni motociclista.

Prezzi della giacca e pantaloni Acerbis X-Rover

La giacca e i pantaloni X-Rover sono già disponibili presso i rivenditori Acerbis al prezzo di 349,95 euro e 249,95 euro, offrendo una soluzione completa per gli amanti dell’Adventouring che cercano comfort, protezione e praticità durante le loro avventure su strada e fuoristrada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

CFMoto 500SR Voom-min

CFMoto 500SR Voom. Leggete che motore ha!

0
CFMoto ed il tuner Modena40 lanciano la 500SR Voom: un progetto eclettico, forse indefinito, ma molto fascinoso. E poi con quel motore... CFMoto 500SR Voom:...

Royal Enfield Him-E. Praticamente una Himalayan elettrica che…

0
Royal Enfield ufficializza la produzione della Him-E: una versione elettrica della fortunata Himalayan che arriverà nel 2027. D'altronde ce la ricordiamo dallo scorso EICMA. Royal...
Honda Africa Twin radar telecamere-min

Sulla Honda Africa Twin arrivano la telecamera ed i radar

0
Africa Twin è il non plus ultra della moto versatile, per giunta prodotta da Honda: e se vi dicessimo che adesso avrà anche una...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.