mercoledì, Maggio 22, 2024
HomeAccessoriAbbigliamentoGiacca Held Carese Evo. Protezione in Gore-Tex per il touring

Giacca Held Carese Evo. Protezione in Gore-Tex per il touring

Pensata esclusivamente per il mototurista, macinatore di chilometri in sella alla sua moto, la giacca Held Carese Evo ha al suo interno una membrana in Gore-Tex removibile, Over & Under technology impermeabile e antivento.

Nel dettaglio della giacca Held Carese Evo

La giacca Held Carese Evo è dotata di tecnologia CLIP-IN. Una idea HELD, che la rende versatile e pronta ad accogliere il nuovo gilet EVEST Clip-In, dotato di sistema di gonfiaggio elettronico. La fodera è realizzata on tecnologia 37.5® che prevede una soluzione naturale per una regolazione efficace della temperatura.

Ma come funziona? In pratica particelle attive di minerale vulcanico vengono combinate con una miscela di polimeri di nylon o poliestere e combinate in modo permanente all’interno delle fibre.

La membrana Gore-Tex

Come dicevamo in precedenza, la membrana Gore-Tex è removibile e soprattutto impermeabile ed indomabile sopra i due capi, Over & Under Technology, così da garantire impermeabilità, traspirabilità e protezione dal vento.

E’ possibile quindi indossare la membrana Gore-Tex sopra o sotto l’abbigliamento base. La membrana indossata sotto la giacca mantiene la temperatura e protegge dal vento.

Taglie e prezzi

La giacca Carese Evo è disponibile nei colori nero, grigio-blu e grigio-rosso. Le taglie vanno dalla S alla 6XL ed il prezzo di vendita è di 769,95 euro, acquistabile sullo store online.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

CFMoto 500SR Voom-min

CFMoto 500SR Voom. Leggete che motore ha!

0
CFMoto ed il tuner Modena40 lanciano la 500SR Voom: un progetto eclettico, forse indefinito, ma molto fascinoso. E poi con quel motore... CFMoto 500SR Voom:...

Royal Enfield Him-E. Praticamente una Himalayan elettrica che…

0
Royal Enfield ufficializza la produzione della Him-E: una versione elettrica della fortunata Himalayan che arriverà nel 2027. D'altronde ce la ricordiamo dallo scorso EICMA. Royal...
Honda Africa Twin radar telecamere-min

Sulla Honda Africa Twin arrivano la telecamera ed i radar

0
Africa Twin è il non plus ultra della moto versatile, per giunta prodotta da Honda: e se vi dicessimo che adesso avrà anche una...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.