domenica, Aprile 14, 2024
HomeAccessoriAbbigliamentoGiacca Held Sonic e pantalone Vento

Giacca Held Sonic e pantalone Vento

Un completo Touring composto dalla giacca Held Sonic e pantalone Vento, capace di accompagnare il motociclista nel corso delle giornate più calde e di proteggerlo anche in caso di pioggia e vento grazie ad alcuni accorgimenti e all’impiego di altri capi HELD da abbinare all’occorrenza.
Sonic e Vento, realizzati in materiali sintetici di grande comfort e alta resistenza, si propongono come capi polivalenti in grado di assecondare le varie necessità del motociclista. Capi tecnici da utilizzare per turismo e/o in città ma dotati anche di una spiccata eleganza sportiva i quali possono accompagnare chi li indossa nelle più svariate occasioni.
I vari inserti e tasche multifunzionali ne esaltano la versatilità e praticità. Disponibili in due varianti colore (Nero e Grigio/Nero), la giacca Held Sonic e pantalone Vento hanno taglie dedicate anche al pubblico femminile.

Sonic – Giacca Sportiva Touring

Realizzata in AIRGUARD 400 D e in pannelli a rete Mesh, la giacca Sonic ha una fodera traspirante con 3D Air-Mesh sulla schiena, capace di regolare perfettamente la temperatura, oltre a una fodera interna a rete.
E’ dotata di quattro tasche di cui due esterne e due interne, una delle quali per il cellulare. Ideale per essere indossata nel corso delle giornate più calde, ha la cerniera di ventilazione frontale a doppia apertura, per regolare in maniera precisa il flusso d’aria, ed è dotata di Mesh sul davanti, sul retro oltreché sulle braccia. Ha il colletto morbido con inserti elastici su spalle e gomiti. Maniche e bacino sono regolabili.
Sicurezza:
– protettori SOFT certificati EN 1621-1 sulle spalle e gomiti
– paraschiena certificato EN 1621-1 opzionale
– inserti riflettenti
– cerniera di collegamento
Colore
– Nero, Grigio-Nero
Taglie
– S, M, L, XL, XXL, 3XL, 4XL, 5XL
Taglie Donna
– DS, DM, DL, DXL, DXXL
Il prezzo al pubblico della Giacca Sonic è di euro 189,95.

Vento – Pantaloni Touring

Realizzati in AIRGUARD 400 D, i pantaloni Vento hanno la fodera in Mesh altamente traspirante in materiale espanso tridimensionale.
Dotati di due tasche esterne, i pantaloni VENTO hanno la fodera in Mesh su cosce, tibia e polpacci e uno speciale stretch sulle cosce e sul polpaccio. Muniti di inserti elastici sulle ginocchia, hanno il passante per cintura e un inserto posteriore in materiale antiscivolo per un comfort assoluto.
Sicurezza
– parafianchi adattabili certificati DIN
– protettori SOFT certificati EN 1621-1 alle ginocchia, altezza regolabile
– inserti riflettenti
– cerniera di collegamento
Colore
– Nero, Grigio-Nero
Taglie
– S, M, L, XL, XXL, 3XL, 4XL, 5XL
Taglie Donna
– DS, DM, DL, DXL, DXXL
Il prezzo al pubblico del Pantalone Vento è di euro 174,95.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Team Pramac Yamaha-min

Il Team Pramac sembra interessato a Yamaha. Non farete sul serio!

0
Dopo il rifiuto da parte del team VR46, Yamaha cerca di far colpo sul team Pramac. Quali argomentazione avrà usato per convincerli? Ma soprattutto,...
Jorge Martin Aprilia 2025-min

Jorge Martin va in Aprilia nel 2025? Il capitale umano

0
Nelle ultime interviste, Jorge Martin ha caldeggiato la possibilità di lasciare il team satellite Ducati per spostarsi in Aprilia nel 2025. Una scelta...discutibile. Nel 2025...
MotoGP Austin 2024 vincitori-min

MotoGP Austin 2024: vedete altri vincitori oltre a Marc Marquez?

0
Questo fine settimana, la MotoGP 2024 farà tappa sul circuito di Austin in Texas: a nostro avviso, non ci sono troppi potenziali vincitori. Uno...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.