lunedì, Novembre 30, 2020
Home Accessori Abbigliamento Giacca Held Sonic e pantalone Vento

Giacca Held Sonic e pantalone Vento

Un completo Touring composto dalla giacca Held Sonic e pantalone Vento, capace di accompagnare il motociclista nel corso delle giornate più calde e di proteggerlo anche in caso di pioggia e vento grazie ad alcuni accorgimenti e all’impiego di altri capi HELD da abbinare all’occorrenza.
Sonic e Vento, realizzati in materiali sintetici di grande comfort e alta resistenza, si propongono come capi polivalenti in grado di assecondare le varie necessità del motociclista. Capi tecnici da utilizzare per turismo e/o in città ma dotati anche di una spiccata eleganza sportiva i quali possono accompagnare chi li indossa nelle più svariate occasioni.
I vari inserti e tasche multifunzionali ne esaltano la versatilità e praticità. Disponibili in due varianti colore (Nero e Grigio/Nero), la giacca Held Sonic e pantalone Vento hanno taglie dedicate anche al pubblico femminile.

Sonic – Giacca Sportiva Touring

Realizzata in AIRGUARD 400 D e in pannelli a rete Mesh, la giacca Sonic ha una fodera traspirante con 3D Air-Mesh sulla schiena, capace di regolare perfettamente la temperatura, oltre a una fodera interna a rete.
E’ dotata di quattro tasche di cui due esterne e due interne, una delle quali per il cellulare. Ideale per essere indossata nel corso delle giornate più calde, ha la cerniera di ventilazione frontale a doppia apertura, per regolare in maniera precisa il flusso d’aria, ed è dotata di Mesh sul davanti, sul retro oltreché sulle braccia. Ha il colletto morbido con inserti elastici su spalle e gomiti. Maniche e bacino sono regolabili.
Sicurezza:
– protettori SOFT certificati EN 1621-1 sulle spalle e gomiti
– paraschiena certificato EN 1621-1 opzionale
– inserti riflettenti
– cerniera di collegamento
Colore
– Nero, Grigio-Nero
Taglie
– S, M, L, XL, XXL, 3XL, 4XL, 5XL
Taglie Donna
– DS, DM, DL, DXL, DXXL
Il prezzo al pubblico della Giacca Sonic è di euro 189,95.

Vento – Pantaloni Touring

Realizzati in AIRGUARD 400 D, i pantaloni Vento hanno la fodera in Mesh altamente traspirante in materiale espanso tridimensionale.
Dotati di due tasche esterne, i pantaloni VENTO hanno la fodera in Mesh su cosce, tibia e polpacci e uno speciale stretch sulle cosce e sul polpaccio. Muniti di inserti elastici sulle ginocchia, hanno il passante per cintura e un inserto posteriore in materiale antiscivolo per un comfort assoluto.
Sicurezza
– parafianchi adattabili certificati DIN
– protettori SOFT certificati EN 1621-1 alle ginocchia, altezza regolabile
– inserti riflettenti
– cerniera di collegamento
Colore
– Nero, Grigio-Nero
Taglie
– S, M, L, XL, XXL, 3XL, 4XL, 5XL
Taglie Donna
– DS, DM, DL, DXL, DXXL
Il prezzo al pubblico del Pantalone Vento è di euro 174,95.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Randy Krummenacher nel CIV SBK

Randy Krummenacher nel CIV SBK con Yamaha

0
Una clamorosa svolta nella carriera di Randy Krummenacher: correrà con la Yamaha nel CIV SBK. Ancora ignoto il team. Cosa ci fa Randy Krummenacher nel...
Chaz Davies resta in Ducati

Chaz Davies resta in Ducati. Andrà nel team GoEleven

0
Dopo il flirt con Aprilia, lo scambio con Michael Rinaldi andrà in porto: Chaz Davies resta in orbita Ducati, spostandosi nel team GoEleven. Una...
Doriano Romboni

Doriano Romboni. 7 anni dopo il destino

0
Oggi ricorrono i 7 anni dalla morte di Doriano Romboni. La sua carriera lo volle Re senza corona. Il destino pose fine alla sua...