sabato, Aprile 20, 2024
HomeAccessoriAbbigliamentoGiacca Hevik Avior. E guanti Saphir Cafè Racer

Giacca Hevik Avior. E guanti Saphir Cafè Racer

Non possiamo negarlo, anche a noi Smanettoni ogni tanto lo stile casual e Cafè Racer piace e anche tanto. E a farci sentire un po’ più “fighi” ci pensa la giacca Hevik Avior, in pelle e disponibile anche nella versione lady.

Il vintage di Hevik Avior

La primavera richiama da sempre la voglia di andare in moto e per alcuni anche quell’intramontabile gusto retrò che non passa mai di moda. La nuova Hevik Avior prende ispirazione dalla giacca Garage Evo, ma con uno stile decisamente più sportivo.

Realizzata in pelle bovina pieno fiore è lavorata con un trattamento specifico all’anilina, questo la rende più morbida al tatto, migliorandone la qualità.

A vederla Avior può sembrare una giacca casual da indossare tutti i giorni, ma la sua omologazione rientra nella Classe AA con protezioni certificate CE di livello 1 su spalle e gomiti; c’è la predisposizione per poterci agganciare anche il pantalone e una tasca interna sulla schiena per l’inserimento del paraschiena HFB/ HCB protector.

All’interno è presente un gilet termico rimovibile, in grado di proteggerci dal freddo anche nelle prime settimane di autunno, mentre i movimenti in sella sono facilitati dalle aree in tessuto tecnico elasticizzate sui lati e nel sotto manica.

Taglie e prezzo

Vi ricordiamo che la giacca Hevik Avior è disponibile nella versione uomo, con taglie dalle S alla 4XL e nella versione lady, con taglie dalla XS alla 2XL. Entrambi i modelli hanno un prezzo di 299,00 euro.

Guanti Saphir a completarne il look

Non possono mancare per la nostra sicurezza e per completare il look da veri caffè racer, i guanti tecnici Saphir con compatibilità touchscreen, per permetterci di poter usare il nostro smartphone comodamente a guanti indossati dallo stile unico.

Realizzati in pelle, con zone traforate e fodera traspirante interna; inserti elasticizzati sulle falangi, per una migliore mobilità durante la guida e rinforzi in clarino sul palmo e di protezione in EVA sulle nocche.

I guanti Hevik Saphir sono anche loro disponibili nella versione uomo, con taglie dalla S alla 3XL e nella versione lady, con taglie dalla XS alla 2XL, al prezzo di 59,00 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

WorldSBK Assen 2024 vincitore-min

WorldSBK Assen 2024: sai che il vincitore potrebbe essere Johnny?

0
Questo fine settimana, il WorldSBK 2024 farà tappa ad Assen e noi abbiamo individuato nel 6 volte Campione del Mondo il possibile vincitore. Il...
Valentino Rossi nel 2021

20 anni dalla prima vittoria di Valentino Rossi con la Yamaha

0
Esattamente 20 anni fa, Valentino Rossi conquistava la sua prima vittoria in sella alla Yamaha M1. Siamo a Welkom, in Sudafrica e… Prima vittoria di...
Luca Salvadori SBK 2024-min

Luca Salvadori nel 2024 correrà con la Panigale V4 SBK

0
Esatto: nel 2024, Luca Salvadori correrà con una Ducati Panigale V4R versione SBK del team GoEleven. Lo stesso che schiera Andrea Iannone in WorldSBK. Ma...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.