La mezza stagione, generalmente caratterizzata da un clima particolarmente incerto, rende più difficile per i motociclisti decidere cosa indossare durante la guida per far fronte al caldo, umidità e vento. Per rispondere a questa esigenza ci pensa la giacca Hevik Ikaro, pensata per un utilizzo trasversale Urban-Touring.
Si tratta di un capo realizzato in tessuto poliestere e strutturato per offrire una ventilazione sopra la media, risultando particolarmente efficace grazie all’introduzione di aree in rete posizionate strategicamente su torace, schiena e parte interna delle maniche.
Sempre asciutti
Per le condizioni metereologiche più difficili, Hevik ha pensato di inserire una membrana waterproof e traspirante HUMAX che resiste fino a 10.000 mm di colonna d’acqua. E’ indossabile all’interno o, per maggiore praticità, anche sopra la giacca, soluzione particolarmente apprezzata in quanto consente di mantenere l’esterno del capo perfettamente asciutto.
La giacca Hevik Ikaro è dotata sia di regolazioni a strappo sui polsi sia elasticizzate in vita. Il capo è omologato secondo la normativa armonizzata prEN 17092, caratteristica che la rende aggiornata in tema di sicurezza; si aggiungono protezioni viscoelastiche omologate CE livello 1 su spalle e gomiti e la predisposizione per il paraschiena.
Ikaro è disponibile in un’ampia gamma di taglie, dalla S alla 4XL ed è inoltre pensata in diverse colorazioni: nero, grigio e anche giallo fluo per una maggiore visibilità. Il prezzo di vendita al pubblico è di 189,90.
La scheda tecnica di Hevik Ikaro
Esterno: 100% poliestere 450d; Fodera: 100% poliestere; Membrana impermeabile: 70% poliestere 30% PU da indossare all’esterno o all’interno della giacca; Parti in rete su torace, schiena, parte interna delle maniche; Regolazioni a strappo sui polsi; Regolazione elastica in vita; Protezioni viscoelastiche omologate CE livello 1 su spalle e gomiti; Predisposizione paraschiena; Taglie: dalla S alla 4XL; Colorazioni: Nero, Grigio, Giallo fluo