Un capo comodo e senza tempo; è la nuova giacca Hevik Mustang, realizzata in pelle con un tocco vintage, materiale sempre apprezzata dai motociclisti.
4 modelli per la giacca Hevik Mustang
La nuova giacca di Hevik fa parte di una collezione più ampia, composta da quattro modelli, tutti in pelle.
La giacca Mustang è realizzata in pelle di bufalo ed è caratterizzata da un taglio classico.
Sicuramente la giacca Hevik Mustang può essere apprezzata da chi fa parte del mondo Custom e New Classic, include tutto ciò di cui si ha bisogno durante gli spostamenti in moto, stile, comfort e sicurezza.
Il materiale in pelle con trattamento vintage look è particolarmente resistente ad usura, strappi ed è caratterizzato da una buona flessibilità. Nelle zone del torace e delle scapole sono state infatti posizionate aree elastiche traspiranti, che hanno proprio lo scopo di agevolare i movimenti di braccia e spalle.
Il fitting è autoregolante grazie ad una lavorazione a soffietto inserita lungo i lati del busto.
L’interno
Per una maggiore traspirazione la giacca Hevik Mustang viene dotata di una fodera in cotone traspirante e uno strato termico removibile con taglio gilet. Questo permette di indossare il capo per buona parte dell’anno.
La comodità di questa giacca deriva anche dalla presenza di 7 tasche: due principali esterne, un taschino superiore – tutte con zip – tre interne e una tasca capiente sul gilet termico.
La sicurezza
La giacca è dotata di protezioni CE su spalle e gomiti, senza compromettere una vestibilità aderente. E’ disponibile il tascone posteriore per accogliere il paraschiena HFB Protector. La giacca è certificata secondo normativa Fpr EN 17092- 3:2018 in Classe AA
Taglie e prezzo
Mustang è proposta in colore Nero con una gamma taglie che va dalla S alla 4XL. Il prezzo al pubblico è di 289,00 euro. Guarda anche la nostra recensione sulla giacca Hevik Andromeda.