giovedì, Ottobre 29, 2020
Home Accessori Abbigliamento Giacca Hevik Mustang. In pelle con tocco vintage

Giacca Hevik Mustang. In pelle con tocco vintage

Un capo comodo e senza tempo; è la nuova giacca Hevik Mustang, realizzata in pelle con un tocco vintage, materiale sempre apprezzata dai motociclisti. 

4 modelli per la giacca Hevik Mustang

La nuova giacca di Hevik fa parte di una collezione più ampia, composta da quattro modelli, tutti in pelle. 

La giacca Mustang è realizzata in pelle di bufalo ed è caratterizzata da un taglio classico.

Sicuramente la giacca Hevik Mustang può essere apprezzata da chi fa parte del mondo Custom e New Classic, include tutto ciò di cui si ha bisogno durante gli spostamenti in moto, stile, comfort e sicurezza.

Il materiale in pelle con trattamento vintage look è particolarmente resistente ad usura, strappi ed è caratterizzato da una buona flessibilità. Nelle zone del torace e delle scapole sono state infatti posizionate aree elastiche traspiranti, che hanno proprio lo scopo di agevolare i movimenti di braccia e spalle.

Il fitting è autoregolante grazie ad una lavorazione a soffietto inserita lungo i lati del busto.

L’interno

Per una maggiore traspirazione la giacca Hevik Mustang viene dotata di una fodera in cotone traspirante e uno strato termico removibile con taglio gilet. Questo permette di indossare il capo per buona parte dell’anno.

La comodità di questa giacca deriva anche dalla presenza di 7 tasche: due principali esterne, un taschino superiore – tutte con zip – tre interne e una tasca capiente sul gilet termico.

La sicurezza

La giacca è dotata di protezioni CE su spalle e gomiti, senza compromettere una vestibilità aderente. E’ disponibile il tascone posteriore per accogliere il paraschiena HFB Protector. La giacca è certificata secondo normativa Fpr EN 17092- 3:2018 in Classe AA

Taglie e prezzo

Mustang è proposta in colore Nero con una gamma taglie che va dalla S alla 4XL. Il prezzo al pubblico è di 289,00 euro. Guarda anche la nostra recensione sulla giacca Hevik Andromeda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Yamah MT-09 Hyper Naked 2021

Yamaha MT-09 Hyper Naked. Grintosa ed Hi-Tech

0
"Tanto tuonò che alla fine piovve". Benvenuta Yamaha MT-09 Hyper Naked. Forte di una ciclistica svelta, adatta alle costrette vie della città,...
Andrea Dovizioso collaudatore Yamaha

Andrea Dovizioso collaudatore Yamaha al posto di Lorenzo?

0
Negli ultimi giorni, una curiosa voce si sta facendo strada tra gli addetti ai lavori della MotoGP: dopo le avance di Aprilia...
pneumatici touring

Viaggi in moto. I 3 migliori pneumatici touring

0
Nonostante gli incredibili progressi tecnologici degli pneumatici nel corso degli ultimi anni e la possibilità di scegliere tra una miriade di prodotti...