domenica, Maggio 28, 2023
HomeAccessoriAbbigliamentoGiacca Hevik Stelvio. Turismo anche d'inverno

Giacca Hevik Stelvio. Turismo anche d'inverno

Una capo da turismo, proposta anche in versione femminile, stiamo parlando della giacca Hevik Stelvio. La giacca è dotata di una membrana impermeabile fissa e il sistema di aerazione si compone con quattro prese d’aria richiudibili con zip, due frontali sul petto e due posteriori, che mantengono la termoregolazione naturale quando il clima si fa più tiepido.

Protetti anche dal freddo con la giacca Hevik Stelvio

Se la temperatura si fa più rigida, entra in gioco l’interno removibile in Poliestere. Nella giacca Stelvio di Hevik il tessuto esterno è in Poliestere 600d e Nylon, spalmato internamente, per proteggere il motociclista da vento e umidità.
Le protezioni CE di serie sono posizionate internamente su spalle e gomiti; è inoltre disponibile un tascone posteriore per il paraschiena (come l’HEVIK H-Full Back Protector di livello 2). In aggiunta sono presenti altre due tasche esterne ad altezza fianchi, ampie, impermeabili e dotate di patella, alle quali si aggiunge un pratico taschino interno a Napoleone.
Il “fitting” della giacca è personalizzabile tramite regolazioni a bottone sulle maniche e a strap sui polsi, oltre alle cinghie in vita da stringere o allargare a piacere.
Per quanto riguarda le taglie, la versione uomo è disponibile dalla S fino alla XXXXL, la versione femminile dalla XS alla 2XL. La gamma colori punta su tre proposte unisex: nero; ghiaccio/antracite; nero/giallo fluo dedicato alla sicurezza attiva.
La giacca è certificata secondo normativa armonizzata Fpr EN 17092. Il prezzo di vendita al pubblico è di 189,00 euro.
Scheda tecnica giacca Hevik Stelvio
Esterno: 93% poliestere 600d, 7% nylon. Fodera: 100% poliestere. Interno termico: removibile, 100% poliestere. Membrana: impermeabile e traspirante (tenuta di 4000mm di colonne d’acqua). Protezioni: certificate CE a norma EN 1621- 1:2012 su spalle e gomiti. Aerazione: 2 prese d’aria sul petto e due sul dorso. Tasche: 2 impermeabili esterne frontali sui fianchi, 1 interna a Napoleone, 1 posteriore per paraschiena HFB Protector omologato CE (Fb) 1621-2:2012 livello 2. Altre caratteristiche: collo in neoprene con chiusura doppio bottone; inserti riflettenti sulle spalle; regolazione a bottone su maniche e regolazioni dei polsi con strap; predisposizione per aggancio pantalone tramite zip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Askoll Koelliker-min

Askoll Koelliker. Non badate al nome: è italiano!

0
Askoll, l'azienda italiana leader nel settore dell'elettrico, produce Koelliker: un simpatico scooter elettrico da utilizzare nelle nostre città. Andiamo a vedere cosa siamo in...
Ecobonus moto elettriche 2023-min

Ecobonus moto elettriche 2023: altri 3,5 milioni di euro

0
Ripartono gli Ecobonus 2023 relativi alle moto elettriche e gli scooter. Stanziati altri 3,5 milioni di euro in vista dell'estate. Mi sa che bisognerà...
Yamaha Razgatlioglu 2024-min

Se Razgatlioglu va in BMW, chi va in Yamaha nel 2024?

0
La domanda di questi giorni nel WorldSBK è la seguente: chi andrà in Yamaha nel 2024 ad occupare la sella lasciata libera da Toprak...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.