lunedì, Settembre 26, 2022
HomeAccessoriAbbigliamentoGiacca Hevik Stelvio. Turismo anche d'inverno

Giacca Hevik Stelvio. Turismo anche d'inverno

Una capo da turismo, proposta anche in versione femminile, stiamo parlando della giacca Hevik Stelvio. La giacca è dotata di una membrana impermeabile fissa e il sistema di aerazione si compone con quattro prese d’aria richiudibili con zip, due frontali sul petto e due posteriori, che mantengono la termoregolazione naturale quando il clima si fa più tiepido.

Protetti anche dal freddo con la giacca Hevik Stelvio

Se la temperatura si fa più rigida, entra in gioco l’interno removibile in Poliestere. Nella giacca Stelvio di Hevik il tessuto esterno è in Poliestere 600d e Nylon, spalmato internamente, per proteggere il motociclista da vento e umidità.
Le protezioni CE di serie sono posizionate internamente su spalle e gomiti; è inoltre disponibile un tascone posteriore per il paraschiena (come l’HEVIK H-Full Back Protector di livello 2). In aggiunta sono presenti altre due tasche esterne ad altezza fianchi, ampie, impermeabili e dotate di patella, alle quali si aggiunge un pratico taschino interno a Napoleone.
Il “fitting” della giacca è personalizzabile tramite regolazioni a bottone sulle maniche e a strap sui polsi, oltre alle cinghie in vita da stringere o allargare a piacere.
Per quanto riguarda le taglie, la versione uomo è disponibile dalla S fino alla XXXXL, la versione femminile dalla XS alla 2XL. La gamma colori punta su tre proposte unisex: nero; ghiaccio/antracite; nero/giallo fluo dedicato alla sicurezza attiva.
La giacca è certificata secondo normativa armonizzata Fpr EN 17092. Il prezzo di vendita al pubblico è di 189,00 euro.
Scheda tecnica giacca Hevik Stelvio
Esterno: 93% poliestere 600d, 7% nylon. Fodera: 100% poliestere. Interno termico: removibile, 100% poliestere. Membrana: impermeabile e traspirante (tenuta di 4000mm di colonne d’acqua). Protezioni: certificate CE a norma EN 1621- 1:2012 su spalle e gomiti. Aerazione: 2 prese d’aria sul petto e due sul dorso. Tasche: 2 impermeabili esterne frontali sui fianchi, 1 interna a Napoleone, 1 posteriore per paraschiena HFB Protector omologato CE (Fb) 1621-2:2012 livello 2. Altre caratteristiche: collo in neoprene con chiusura doppio bottone; inserti riflettenti sulle spalle; regolazione a bottone su maniche e regolazioni dei polsi con strap; predisposizione per aggancio pantalone tramite zip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Leon Langstädtler incidente-min

Addio Leon Langstädtler: un incidente ferma la sua corsa

0
Durante le prove libere dell'IDM sul tracciato di Hockenheim, Leon Langstädtler cade e nell'incidente viene travolto dal collega Daniel Kirchhoff. Il 24enne di Idstein...
BMW M 1000 XR 2023

Scoop: BMW M 1000 XR 2023. Pikes Peak chi?

0
Per gli incontentabili delle enduro estreme, qualcuno potrebbe avere una soluzione in cantiere: la BMW M 1000 XR 2023. Dalla casa bavarese, non trapela...
WorldSBK Catalunya 2022 vincitore-min

WorldSBK Catalunya 2022: Bautista vincitore di gusto

0
Questo fine settimana, il WorldSBK 2022 correrà in Catalunya: un weekend dal quale Alvaro Bautista potrà e dovrà uscire vincitore. Scopriamo insieme perché. Il vincitore...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.