sabato, Giugno 25, 2022
HomeAccessoriAbbigliamentoGiacca Hevik Vega e guanti Quasar. In città muoviti sempre fresco

Giacca Hevik Vega e guanti Quasar. In città muoviti sempre fresco

L’estate in città può essere decisamente tremenda e noi motociclisti ne sappiamo qualcosa. Ma a venirci incontro, nel cercare di rendere più freschi i nostri spostamenti, ci pensa la giacca Hevik Vega, in abbinamento ai guanti Quasar.

Giacca Hevik Vega per lui e per lei

Hevik Vega è realizzata interamente in poliestere e grazie al suo sistema di ventilazione Air Intake System, con aperture a zip su spalle e lombi, garantisce sempre un buon icircolo dell’aria anche nelle ore più calde.

Mentre quando le serata iniziano a farsi più fresche è possibile inserire all’interno il suo layer termico, per una protezione maggiore dall’aria e dal fresco delle giornate autunnali.

Vega in più è ricca di regolazioni lungo la vita, polsi e sulle braccia tramite dei comodi bottoni a pressione; quattro le tasche impermeabili esterne, una tasca napoleone interna e due tasche interne porta documenti o porta cellulare.

Il livello di protezione

La giacca Hevik è certificata secondo la normativa EN17092:2020 in classe A, con protezioni certificate CE di livello 1 su spalle e gomiti. Al suo interno c’è la predisposizione per poter agganciare il pantalone e una tasca posteriore interna per l’inserimento del paraschiena.

Taglie e prezzo

Se siete interessati all’acquisto della giacca Vega, potete acquistarla direttamente sul sito Hevik al prezzo di 159,00 euro. Le taglie vanno dalla S alla 4XL e due le colorazioni: nero/giallo fluo e grigio ghiaccio/rosso.

Guanti Hevik Quasar

Guanti Hevik Quasar

Non esiste giacca senza i suoi guanti. Quasar garantiscono una protezione ottimale alle nostre mani, con un’ispirazione dallo stile urban che li rendono i guanti ideali per l’utilizzo di tutti i giorni.

Realizzati in tessuto leggero, flessibili, presentano una chiusura a strappo regolabile sul polso e inserti elasticizzati; alla sicurezza ci pensano invece le protezioni rigide su nocche e falangi di livello 1.

Taglie e prezzo

Hevik Quasar sono disponibili anche nella versione lady, con taglie dalla XS alla XXL e nella versione uomo con taglie dalla S alla 4XL. Prezzo di 42,00 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Fabio Quartararo Le Mans 2021

MotoGP Assen 2022: il vincitore sarà Fabio Quartararo

0
Basta: faccio all in e decido di andare sul sicuro: Fabio Quartararo sarà il vincitore della MotoGP 2022 ad Assen. Ora vi spiego perché. Chi...
Marco Melandri scalpita

Melandri su Dovizioso: “Comprerà una pista da Cross”

0
Marco Melandri dice in una intervista Live che Andrea Dovizioso sia prossimo a comprare una pista da Cross, per un progetto a lungo termine....
KTM 450 RALLY REPLICA 2023

KTM 450 RALLY REPLICA 2023. Dalla Dakar al garage

0
KTM permette di rivivere i successi ottenuti nella Dakar con la 450 tramite una versione Rally Replica 2023 Ready To Race. Altrimenti, che razza...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.