sabato, Gennaio 28, 2023
HomeAccessoriAbbigliamentoGiacca Hevik Vintage

Giacca Hevik Vintage

Hevik propone tra la sua collezione la nuovissima giacca Hevik Vintage, ispirata allo stile degli anni 70. Un look che guarda al passato ma con costruzione e dotazione tecnica ovviamente attuali.
Tra i dettagli spiccano immediatamente all’occhio le bande in colore, nella colorazione in nero e le eleganti finiture in pelle su polsi e collo. Il jacket doppio strato sotto analisi è prodotto da Hevik in poliestere 600 e qualitativamente certificato sotto il profilo della qualità e non tossicità delle materie prime utilizzate.
L’interno è costituito da un layer termico, estraibile nella bella stagione, e da una fodera con area centrale ventilata in 3D Mesh, che migliora sensibilmente il livello di criticità riconosciuto a questo tipologia di giacche (2 strati) ovvero la traspirabilità. La sicurezza è garantita dalla presenza di serie di protezioni removibili omologate CE (EN 1621-2012) di livello 1 su spalle e gomiti e la necessaria predisposizione per il paraschiena (HEVIK ha in gamma L’H-Fullback Armor, omologato CE di livello 2, il più alto secondo la normativa EN 1621-2:2014 )
Giacca Hevik Vintage
Il comfort offerto dal capo parte dallo stesso tessuto esterno, avvolgente e gradevole al tocco. Il fit è adattabile attraverso i punti di regolazione disponibili su polsi e fianchi; il collo è doppio e può essere sollevato per riparare dall’aria la zona cervicale.
Hevik Vintage si chiude tramite zip protetta da patella e dispone di quattro tasche: tre esterne, una interna, con la possibilità di agganciarla al pantalone.
Hevik Vintage è disponibile nelle colorazioni nero con inserti in bianco e rosso; grigio con inserti in nero e grigio. Nelle taglie S e XXXL ad un prezzo di 149,90 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Bautista Test WorldSBK Jerez 2023-min

Bautista test WorldSBK 2023 Jerez: “Il motore è migliorato”

0
Alvaro Bautista conclude i test WorldSBK 2023 a Jerez con un 3° tempo che fa motivazione e scaturisce da un grande lavoro sia in...
Razgatlioglu Test WorldSBK Jerez 2023-min

Razgatlioglu Test WorldSBK Jerez 2023: “Ho provato a fare il record”

0
Toprak Razgatlioglu chiude in testa i test di Jerez del WorldSBK 2023. Veloce e soddisfatto, non vede l'ora di iniziare la stagione. I test WorldSBK...

Ducati Multistrada V4 Rally: al via la produzione!

0
Il prossimo Febbraio, Ducati avvierà la produzione della Multistrada V4 Rally: più che "la moto per..." questa è semplicemente LA moto. La produzione della...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.