Hevik propone tra la sua collezione la nuovissima giacca Hevik Vintage, ispirata allo stile degli anni 70. Un look che guarda al passato ma con costruzione e dotazione tecnica ovviamente attuali.
Tra i dettagli spiccano immediatamente all’occhio le bande in colore, nella colorazione in nero e le eleganti finiture in pelle su polsi e collo. Il jacket doppio strato sotto analisi è prodotto da Hevik in poliestere 600 e qualitativamente certificato sotto il profilo della qualità e non tossicità delle materie prime utilizzate.
L’interno è costituito da un layer termico, estraibile nella bella stagione, e da una fodera con area centrale ventilata in 3D Mesh, che migliora sensibilmente il livello di criticità riconosciuto a questo tipologia di giacche (2 strati) ovvero la traspirabilità. La sicurezza è garantita dalla presenza di serie di protezioni removibili omologate CE (EN 1621-2012) di livello 1 su spalle e gomiti e la necessaria predisposizione per il paraschiena (HEVIK ha in gamma L’H-Fullback Armor, omologato CE di livello 2, il più alto secondo la normativa EN 1621-2:2014 )
Il comfort offerto dal capo parte dallo stesso tessuto esterno, avvolgente e gradevole al tocco. Il fit è adattabile attraverso i punti di regolazione disponibili su polsi e fianchi; il collo è doppio e può essere sollevato per riparare dall’aria la zona cervicale.
Hevik Vintage si chiude tramite zip protetta da patella e dispone di quattro tasche: tre esterne, una interna, con la possibilità di agganciarla al pantalone.
Hevik Vintage è disponibile nelle colorazioni nero con inserti in bianco e rosso; grigio con inserti in nero e grigio. Nelle taglie S e XXXL ad un prezzo di 149,90 euro.
Giacca Hevik Vintage
Guarda anche
La MotoGP 2023 arriva al Mugello…ma si ferma a Milano!
Proprio così: impegnata nel prossimo fine settimana nel GP d'Italia al Mugello, la MotoGP 2023 si ferma a Milano con ben 13 piloti. Eventi...
Aprilia MotoGP 2023 arriva a Milano il 7 Giugno. All Stars 2.0?
I piloti dell'Aprilia MotoGP 2023 saranno a Milano mercoledì 7 Giugno presso il Motoplex di Via Broletto e poi all'Arco della Pace. La festa...
Aprilia ed il nuovo progetto Back to Africa con il Tuareg
Aprilia elegge il suo Tuareg come mascotte del progetto Back to Africa: il ritorno alle competizioni sullo sterrato nel Motorally. Lo sviluppo procede..."a bulloni...