martedì, Giugno 28, 2022
HomeAccessoriAbbigliamentoGiacca touring Clover SCOUT-3 wp

Giacca touring Clover SCOUT-3 wp

Giunta ormai alla sua terza versione, la giacca touring Clover Scout-3 wp si rinnova nei contenuti e nelle colorazioni.
Il logo WP sta a significare la sua impermeabilità al 100%, per poter affrontare al meglio ogni condizione metereologica. Nelle giornate più rigide il generoso strato termico removibile inserito all’interno limita le infiltrazioni d’aria fredda nelle zone più problematiche. Invece quando la temparutara si fa più mite a ristabilire il corretto comfort di marcia ci pensano i pannelli di ventilazione presenti anteriormente e posteriormente.
L’indossabilità della Clover SCOUT-3 wp può essere ulteriormente personalizzata attraverso le regolazioni previste su braccio, avambraccio, torace, polso e fondo giacca.
Di serie la giacca porta in dote protezioni estraibili “CE” su spalle e gomiti di Livello 1 e la predisposizione per un paraschiena di Livello 1 o 2. Il tessuto esterno utilizzato per confezionare la SCOUT-3 è il Durateck 4, unito a inserti in Durateck 4 Ristop sulle aree di possibile impatto. La giacca è un DPI (dispositivo di protezione individuale) CE prEN 17092:2017 certificato al livello “AA”.
Alla sicurezza generale si legano i loghi e gli inserti rifrangenti laminati frontali e posteriori in grado di garantire visibilità anche dopo il crepuscolo e la possibilità di acquistare, senza aumento di prezzo, anche la versione colore ad alta visibilità.
Il sistema di aerazione frontale utilizza 2 pannelli posizionati sul petto e 2 zip di ventilazione sul basso torace. Queste ultime posso essere convertite a comode tasche a seconda del tipo di situazione climatica. Posteriormente la giacca presenta un’ulteriore zip di ventilazione che migliora la circolazione dell’aria all’interno della giacca. In totale le tasche sono 7, di cui 4 impermeabili al 100%.
La giacca touring Clover Scout-3 wp è disponibile in 4 colorazioni, nelle versioni uomo e donna, ad un prezzo al pubblico di 199,00 euro.
[flagallery gid=102 skin=photomania]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Aleix Espargaro Assen 2022

Aleix Espargaro Assen 2022. Da 15° a 4°

0
Aleix Espargaro conduce ad Assen 2022 una gara con i fiocchi. Il passo nelle prove c'era e il binomio moto-pilota anche. Allora perché non...
Pagelle MotoGP Assen 2022

Le pazze pagelle della MotoGP Assen 2022. Voti e Giudizi

0
Abbiamo voluto dare voti e giudizi, a modo nostro, con queste pazze pagelle della MotoGP ad Assen 2022. Tra chi è andato male e chi si è...
Vinales MotoGP Assen 2022

Vinales MotoGP Assen 2022. Back to the podium

0
Ad Assen 2022, Maverick Vinales torna sul podio della MotoGP dopo 16 gare. L'ultima volta era stato nel 2021...proprio ad Assen! Un segno del...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.