lunedì, Agosto 2, 2021
HomeNewsGianni Morandi l’Allegria. Il nuovo singolo al Ranch di Valentino Rossi

Gianni Morandi l’Allegria. Il nuovo singolo al Ranch di Valentino Rossi

E’ di pochi giorni fa l’uscita del nuovo singolo di Gianni Morandi l’Allegria, scritta da Lorenzo Jovanotti e con protagonisti i piloti della VR46, interamente girato all’interno del Ranch di Valentino Rossi. Ovviamente il proprietario di casa non poteva mancare.

Il video di Gianni Morandi l’Allegria

La canzone, che si prospetta essere una delle hit dell’estate 2021, è prodotta da Cherubini e Rick Rubin, storico produttore di album come Californication dei Red Hot Chili Peppers.

L’amicizia tra Jovanotti e Valentino è ormai consolidata da anni di scorribande all’interno della famosa cava di Tavullia e forse proprio per questo stretto legame il cantante ha deciso di usare come location il Ranch di Valentino.

Ricordiamo anche, tra le numerose amicizie di Rossi con i cantanti italiani, anche quella con Cesare Cremonini.

Tutti al Ranch di Valentino Rossi

Rossi ha aperto le porte della sua pista privata e meta di numerosi piloti del mondo delle corse, a tutta la troupe di Morandi e Jovanotti, apparendo in alcuni brevi fotogrammi del videoclip.

Gianni Morandi canta il suo nuovo singolo su un palco, in ambiente in puro stile Rockabilly, con affianco Lorenzo in abiti country e con un bel cappello da Cow Boy.

Tutto questo avviene mentre i piloti della VR46 si esibiscono in spettacolari impennate e derapate, sfrecciando affianco ai ballerini che danzano direttamente all’interno della pista.

Lorenzo Jovanotti ha dichiaro: “Quando ho chiamato Valentino per chiedergli di girare il video al Vr 46 Motor Ranch mi ha detto: ‘Dimmi il giorno, così mi faccio trovare’.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Aprilia Tuareg 660 rendering

Aprilia Tuareg 660. Scheda tecnica e foto

0
Ne avevamo già parlato tempo fa, con la pubblicazione di una prima foto spia e con alcuni post social dell'Aprilia Tuareg 660, ma ora...
KTM Super Adventure 1290 S 2021

Richiamo per KTM 1290 Super Adventure S e R

0
E' uscita nelle nostre concessionarie solo da pochi mesi e c'è già un richiamo per la KTM 1290 Super Adventure S ed R diramato...
Yamaha Tracer 9 Sport Pack

Yamaha Tracer 9 Sport Pack e Yamaha Tracer 9 GT Travel Pack

0
La notizia arriva direttamente dal canale YouTube della Casa dei tre diapason, dove con un video vengono annunciati due nuovi pacchetti per la sport...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.