Cosa non manca nel guardaroba di un motociclista? Un gilet. Ed ecco che spunta fuori il gilet Hevik Vest Typhoon. Un capo di abbigliamento pratico sia durante il viaggio in moto sia all’arrivo, per avere la comodità di custodire chiavi, telefono e altri accessori.
Typhoon è la nuova proposta di Hevik. Un gilet multitasca realizzato totalmente in poliestere. La composizione lo rende un capo di abbigliamento resistente, senza compromettere la traspirabilità.
Infatti Typhoon presenta un’ampia area microforata in Mesh posizionata sul fronte e su gran parte della schiena, mantenendo così il busto fresco e ventilato, anche in giornate particolarmente calde.
Il gilet Hevik Vest Typhoon è dotato di otto tasche porta oggetti, sei sono collocate anteriormente, di cui due con zip e due dotate di doppio vano, uno accessibile lateralmente tramite un bottone centrale, l’altro da sopra, aprendo la patella.
Inoltre, sono disponibili sia una tasca interna e un tasca grande posteriore particolarmente spaziosa. E’ da segnalare l’impermeabilità delle due tasche anteriori con patella e di quella posteriore.
Per una maggiore sicurezza Hevik ha dotato il gilet di inserti catarigrangenti applicati alle pattine delle tasche e ai bottoni automatici posizionati su collo e fianchi, quest’ultimi permettono di regolare il fitting del capo adattandolo alla propria silouhette.
Typhoon è disponibile in colore nero e in una gamma di taglie che va dalla S alla 4XL ed è in vendita al prezzo di 59.00 euro.
Gilet Hevik Vest Typhoon. L'accessorio che mancava
Guarda anche
Iso Uno-X. Intelligenza artificiale per memorie storiche
Il ritrovato marchio Iso da vita a Uno-X: lo scooter basato sull'intelligenza artificiale. Il suo debutto sul mercato ha la benedizione di Ferruccio Lamborghini. Iso...
Moto a benzina: ecco cosa succederà nel 2035
A partire dal 2035, non saranno più immatricolate auto a benzina, ma solo elettriche o alimentate ad e-fuel: succederà anche alle moto? Corre l'anno 2035...
Super73 CX1. Adolescente di primavera
Il produttore di biciclette californiano Super73 lancerà presto sul mercato CX1: una moto elettrica che forse arriverà nel vecchio continente. Super73 CX1: dimmi un po'...