mercoledì, Novembre 30, 2022
HomeAccessoriAbbigliamentoGilet Hevik Vest Typhoon. L'accessorio che mancava

Gilet Hevik Vest Typhoon. L'accessorio che mancava

Cosa non manca nel guardaroba di un motociclista? Un gilet. Ed ecco che spunta fuori il gilet Hevik Vest Typhoon. Un capo di abbigliamento pratico sia durante il viaggio in moto sia all’arrivo, per avere la comodità di custodire chiavi, telefono e altri accessori.
Typhoon è la nuova proposta di Hevik. Un gilet multitasca realizzato totalmente in poliestere. La composizione lo rende un capo di abbigliamento resistente, senza compromettere la traspirabilità.
Infatti Typhoon presenta un’ampia area microforata in Mesh posizionata sul fronte e su gran parte della schiena, mantenendo così il busto fresco e ventilato, anche in giornate particolarmente calde.
Il gilet Hevik Vest Typhoon è dotato di otto tasche porta oggetti, sei sono collocate anteriormente, di cui due con zip e due dotate di doppio vano, uno accessibile lateralmente tramite un bottone centrale, l’altro da sopra, aprendo la patella.
Inoltre, sono disponibili sia una tasca interna e un tasca grande posteriore particolarmente spaziosa. E’ da segnalare l’impermeabilità delle due tasche anteriori con patella e di quella posteriore.
Per una maggiore sicurezza Hevik ha dotato il gilet di inserti catarigrangenti applicati alle pattine delle tasche e ai bottoni automatici posizionati su collo e fianchi, quest’ultimi permettono di regolare il fitting del capo adattandolo alla propria silouhette.
Typhoon è disponibile in colore nero e in una gamma di taglie che va dalla S alla 4XL ed è in vendita al prezzo di 59.00 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Valentino Rossi Yamaha 2023-min

Valentino Rossi fa un team con Yamaha nel 2024?

0
Nel 2024, Valentino Rossi potrebbe schierare altre 2 Yamaha M1 nel team VR46. Dopotutto, la casa di Iwata è a corto di clienti. Questo...
2023 KTM 890 ADVENTURE-min

KTM 890 Adventure 2023. Scheda tecnica e prezzo

0
In vista del 2023, KTM rinnova la sua 890 Adventure rendendola ancor più piacevole, divertente e sicura da guidare. Oltre a guadagnare sotto il...
Jack Miller ASBK-min

Jack Miller 4° nell’ASBK 2022. Non è tutto oro…

0
Jack Miller da il bacio d'addio alla Ducati concludendo al 4° posto la gara di Bend dell'ASBK (Australian Superbike). Allora non è tutto oro...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.