domenica, Dicembre 10, 2023
HomeAccessoriAbbigliamentoGilet Hevik Vest Typhoon. L'accessorio che mancava

Gilet Hevik Vest Typhoon. L'accessorio che mancava

Cosa non manca nel guardaroba di un motociclista? Un gilet. Ed ecco che spunta fuori il gilet Hevik Vest Typhoon. Un capo di abbigliamento pratico sia durante il viaggio in moto sia all’arrivo, per avere la comodità di custodire chiavi, telefono e altri accessori.
Typhoon è la nuova proposta di Hevik. Un gilet multitasca realizzato totalmente in poliestere. La composizione lo rende un capo di abbigliamento resistente, senza compromettere la traspirabilità.
Infatti Typhoon presenta un’ampia area microforata in Mesh posizionata sul fronte e su gran parte della schiena, mantenendo così il busto fresco e ventilato, anche in giornate particolarmente calde.
Il gilet Hevik Vest Typhoon è dotato di otto tasche porta oggetti, sei sono collocate anteriormente, di cui due con zip e due dotate di doppio vano, uno accessibile lateralmente tramite un bottone centrale, l’altro da sopra, aprendo la patella.
Inoltre, sono disponibili sia una tasca interna e un tasca grande posteriore particolarmente spaziosa. E’ da segnalare l’impermeabilità delle due tasche anteriori con patella e di quella posteriore.
Per una maggiore sicurezza Hevik ha dotato il gilet di inserti catarigrangenti applicati alle pattine delle tasche e ai bottoni automatici posizionati su collo e fianchi, quest’ultimi permettono di regolare il fitting del capo adattandolo alla propria silouhette.
Typhoon è disponibile in colore nero e in una gamma di taglie che va dalla S alla 4XL ed è in vendita al prezzo di 59.00 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Keeway TX450R

Keeway TX450R 2024. Tutto il potenziale di una Rally

0
Il mondo delle moto adventure sta evolvendo, abbracciando sempre più elementi tipici delle potenti rally bike utilizzate in gare estreme come la Dakar. Ne...
Moto rubata a Napoli

Moto rubata a Napoli: la ritrova in vendita online

0
Un giovane residente in provincia di Napoli si è trovato nella sfortunata situazione di vedere la propria moto rubata a Napoli apparire in un...
Moto in inverno

L’abbigliamento moto in inverno. Guidare a basse temperature è possibili

0
Viaggiare tutto l'anno e guidare la moto in inverno è un desiderio che accomuna tutti noi motociclisti. C'è da dire però che quando le...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.