Lo smartphone è diventato a tutti gli effetti uno strumento indispensabile che usiamo quotidianamente per mille motivi. Per questo l’azienda leader in accessori per moto e scooter propone il nuovo GIVI S903A Smart Mount RC.
Mentre in auto la maggior parte di noi ha un supporto specifico per il cellulare, in moto non è così ovvio o, semplicemente, non è così facile trovare un accessorio che ci permetta di tenere sott’occhio il display del nostro device. GIVI, azienda leader in accessori per moto e scooter, propone un supporto estremamente versatile e comodo che ci permette di fissare il cellulare al manubrio, senza limitare la visibilità e l’accessibilità della strumentazione del nostro mezzo.
GIVI S903A Smart Mount RC, facile da installare
Il supporto si può fissare sopra le vaschette dell’olio del freno o della frizione poste vicino la strumentazione. Oppure semplicemente sulle viti che tengono i riser del manubrio. La base, in alluminio ricavato dal pieno, è fornito di una serie di scanalature grazie alle quali è possibile fissarlo su più mezzi indistintamente. L’azienda Bresciana, per permettere a più possessori di moto di poter usare tale supporto, ha realizzato tre kit di viterie specifichi. E’ sufficiente andare sul sito GIVI, entrare nella sezione “per la tua moto” e trovare l’accessorio con il kit abbinato al proprio mezzo.
Grazie alla basetta orientabile e reversibile l’accessorio lascia ampia regolazione. La parte centrale permette la rotazione sull’asse verticale, mentre il componente superiore, messo in evidenza dal colore rosso rubino, può farlo sull’asse orizzontale. A quest’ultimo elemento è possibile fissare i porta GPS/smartphone A952B, S953B, S954B, S955B, S956B ed S957B.
Prezzo al pubblico: 84,00 euro.