giovedì, Ottobre 29, 2020
Home Accessori GIVI Seatlock S430. Base di aggancio universale per la sella

GIVI Seatlock S430. Base di aggancio universale per la sella

GIVI Seatlock è una base di aggancio universale per la sella posteriore che permette di accogliere una borsa già predisposta con un sistema di fissaggio con flangia (Tanklock o TanklockED).

GIVI Seatlock nel dettaglio

Si tratta di un sistema studiato per le sportive, generalmente per viaggiare da soli, facile da montare e smontare, sono sufficienti circa 5 minuti e non è necessario l’uso di attrezzi.

GIVI Seatlock o S430 è utile per chi vuole alleggerire il serbatoio ed avere la comodità di montare sulla propria moto una borsa Tanklock o TanklockED. Quest’ultima si differenzia per la dotazione di una chiave di tipo Security lock. Il sistema di aggancio è universale e non richiede il fissaggio della flangia di aggancio al tappo del serbatoio.

Borse non compatibili

Quattro dei 12 modelli GIVI attualmente in gamma non sono compatibili con l’S430, in particolare  le borse ST603B, EA118, UT810 e XS320, perché  dotati di fondo ricurvo.

GIVI Seatlock presenta una base in gomma antigraffio e antiscivolo, non rovina la sella e permette un alloggiamento stabile e sicuro attraverso l’utilizzo delle cinghie regolabili in dotazione.

Seatlock può essere montato, anche se il sedile passeggero è occupato. Inoltre, può essere utilizzato in abbinamento a una piastra posteriore per bauletto, per la precisione con i versatili modelli in alluminio M8A, M8B, M9A, M9B.

Prezzo di vendita: 25,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Yamah MT-09 Hyper Naked 2021

Yamaha MT-09 Hyper Naked. Grintosa ed Hi-Tech

0
"Tanto tuonò che alla fine piovve". Benvenuta Yamaha MT-09 Hyper Naked. Forte di una ciclistica svelta, adatta alle costrette vie della città,...
Andrea Dovizioso collaudatore Yamaha

Andrea Dovizioso collaudatore Yamaha al posto di Lorenzo?

0
Negli ultimi giorni, una curiosa voce si sta facendo strada tra gli addetti ai lavori della MotoGP: dopo le avance di Aprilia...
pneumatici touring

Viaggi in moto. I 3 migliori pneumatici touring

0
Nonostante gli incredibili progressi tecnologici degli pneumatici nel corso degli ultimi anni e la possibilità di scegliere tra una miriade di prodotti...