mercoledì, Ottobre 20, 2021
HomeAccessoriAbbigliamentoGuanti Alpinestars Andes V3 Drystar

Guanti Alpinestars Andes V3 Drystar

Il marchio con la stella presenta per la mezza stagione i guanti Alpinestars Andes V3 Drystar; un paio di guanti utilizzabili in questo periodo dove le temperature non sono ancora del tutto stabili, garantendo una buona protezione in qualsiasi condizione meteorologica.

Guanti Alpinestars Andes V3 Drystar

Per garantire una buona resistenza alle abrasioni, i guanti Andes V3 Drystar sono realizzati con pelle di capra e tessuto resistente in caso di caduta e contatto con l’asfalto; dorso in Micro Ripstop per una vestibilità e un comfort maggiore.

La loro permeabilità invece è garantita dalla membrana Drystar; a protezione delle nocche invece ci pensano le protezioni viscoelastiche, mentre gli inserti riflettenti garantiscono una maggiore visibilità.

La vestibilità è inoltre garantita dall’inserimento di pannelli elastici; una maggiore durezza viene offerta invece dai rinforzi sul lato della mano, solitamente il lato più esposto in caso di caduta.

Per permettere di poter utilizzare smartphone o navigatori, le punte delle dita sono compatibili con tutti i sistemi touch screen.

Taglie e prezzo

Alpinestars Andes V3 Drystar sono sistemi di protezione certificati CE, disponibili nelle taglie dalla S alla 3XL, al prezzo di 99,95 euro e acquistabili sul sito ufficiale Alpinestars.

La storia di Alpinestars

Alpinestars è un’azienda italiana produttrice di attrezzi tecnici di sicurezza per moto e auto da corsa (Motomondiale, Motocross, Formula Uno, WEC e NASCAR), così come per gli sport estremi. 

Fondata nel 1963 da Sante Mazzarolo ad Asolo (TV); l’azienda prende il nome dalla traduzione in inglese delle parole italiane “stelle alpine”.

L’azienda è oggi guidata dal figlio di Sante, Gabriele Mazzarolo. Alpinestars è ormai un marchio globale, sviluppa prodotti tecnici per le gare della MotoGP come tute in pelle, stivali, guanti e protezioni indossati da Campioni del Mondo MotoGP e WorldSBK.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Benelli TRK 502 X

Benelli TRK 502 richiamo. Da sostituire l’ammortizzatore posteriore

0
E' la moto più venduta nel 2020 e nel 2021 e in questi giorni è finita sotto l'occhio attento dei più assidui utilizzatori. Nelle...
Voge Valico 650DSX

Voge Valico 650DSX. Ecco il prezzo di listino

0
Fa parte della gamma dedicata all'off-road e all'adventure touring e ora la Voge Valico 650DSX si aggiorna a listino e con lei anche altri...
Novità EICMA 2021

EICMA 2021. Date, orari e biglietti

0
La kermesse milanese è pronta, tra poco più di un mese, a tornare protagonista del mondo delle due ruote e delle sue novità per...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.