lunedì, Maggio 16, 2022
HomeAccessoriAbbigliamentoGuanto Clover Polar WP. Mani sempre al caldo d’inverno

Guanto Clover Polar WP. Mani sempre al caldo d’inverno

Arriva giusto per l’inverno e per tenere al caldo le nostre mani durante la guida. Il guanto Clover Polar WP è il modello più completo della gamma, grazie al sistema di riscaldamento elettrico a batteria e filamenti di carbonio.

Un guanto perfetto da poter abbinare al completo Clover Hyperblade WP.

Guanto Clover Polar WP

Esteticamente Polar WP si presenta come un guanto autunnale, in grado di isolare teoricamente la mano e preservarne la temperatura naturale. E grazie all’imbottitura termica Thinsulate è possibile utilizzarlo anche con temperature più miti.

Il pulsante a LED sul dorso, azionabile quando le temperature si alzano, attiva il riscaldamento elettrico permettendo di regolare le diverse intensità di calore. Tre i livelli di regolazione tra cui scegliere: leggero, intermedio e caldo, che garantisce maggiore calore nelle giornate più fredde e durante le lunghe trasferte in autostrada.

I filamenti di carbonio che percorrono tutta la superficie del guanto, garantiscono un buon comfort e in meno di un minuto riescono a portare il guanto al grado di calore richiesto.

La batteria inclusa ha una potenza di 3000 mAh, con un’autonomia di 2.5 ore di utilizzo nella temperatura più alta fino alle 6 in quella minima. C’è poi la possibilità di poter acquistare separatamente delle batterie extra, oppure un cavetto di collegamento 12v.

Le caratteristiche

Clover Polar WP ha una protezione individuale certificata 1 KP, con nocche in viscoelastico ad assorbimento di impatto e doppie cuciture con inserti in TPU a proteggere le parti più esposte in caso di caduta.

Due dita del guanto sono infine dotate di touchscreen e un pulitore di visiera integrato per rimuovere acqua o neve. All’interno è presente una membrana impermeabile “Aquazone”.

Il suo dorso è realizzato in pelle, “Duratek-4 RipStop” e“ Nylon Spandex elasticizzato”; in pelle il palmo con rinforzi in microfibra, le nocche hanno uno scudo protettivo in poliuretano viscoelastico e il palmo presenta uno scudo protettivo in TPR.

Mentre il lato del guanto e il palmo della mano hanno delle imbottiture protettive e rinforzi in pelle.

Taglie e prezzo di Clover Polar WP

Polar Wp è disponibile nelle taglie dalla S alla 3XL ad un prezzo di 239,99 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Suzuki nuovi progetti 2023

Suzuki accantona la MotoGP per nuovi progetti nel 2023

0
Come ben sappiamo, Suzuki non parteciperà alla MotoGP nel 2023 e si dedicherà a nuovi progetti per la clientela stradale. Decisione saggia? Quali saranno i...
Mir Rins MotoGP Le Mans 2022

Mir e Rins MotoGP Le Mans 2022: 2 errori casuali?

0
Mir e Rins cadono entrambi nella gara di MotoGP 2022 a Le Mans. Il fatto che Suzuki abbia inaspettatamente annunciato il ritiro a fine...
Bagnaia MotoGP Le Mans 2022

Bagnaia MotoGP Le Mans 2022: non si va a cadere così!

0
Pecco Bagnaia cade nella gara di MotoGP Le Mans 2022 e probabilmente dice addio alle speranze iridate. Un errore davvero fatale, considerata l'agguerrita concorrenza....

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.