martedì, Giugno 28, 2022
HomeAccessoriAbbigliamentoGuanto Held Fresco II. Protetti anche d'estate

Guanto Held Fresco II. Protetti anche d'estate

Il guanto Held Fresco II, è dedicato ai motociclisti che durante la stagione estiva amano rimanere “freschi” e protetti. Infatti Fresco II è realizzato senza fodera ma con il dorso in morbida pelle bovina e il palmo rifinito con pelle di canguro che risulta altamente resistente alle abrasioni.
Ciò che caratterizza il guanto Held Fresco II è il TFL-COOL-SYSTEM, un sistema che riflette la luce del sole per mantenere l’interno più fresco e un colore che nonostante il normale sudore estivo si mantiene nel tempo.

Le caratteristiche del guanto Held Fresco II

Nel dettaglio, Fresco II è curato nei particolari, infatti presenta delle cuciture speciali, senza punti di pressione all’interno con l’obiettivo di migliorare la sensibilità. Il palmo è precurvato e senza pieghe ed è dotato di chisure in velcro regolabili per polso e manicotto interno.
Per una maggiore flessibilità, Held include nel guanto inserti elastici su dorso, pollice e dita, oltre al tergivisiera.
Il guanto Fresco II è un prodotto certificato EN 13594:2015 – guanti di protezione per motociclisti – è dotato di protezioni di sicurezza come la protezione per le nocche in TEMPERFOAM, la base del pollice è protetta con Tramid e sia sul lato della mano, sulla sfera del pollice e sul palmo, il guanto presenta delle parti rinforzate.

  • Il prodotto è disponibile nelle taglie 8,9,10,11,12
  • Corto K-7, K-8, K-9, K-10, K-11
  • Lungo: L-8, L-9, L-10, L-11
  • Per le donne: taglie D6, D-7, D-8
  • Colore nero, prezzo al pubblico 89,95 euro (iva compresa)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Aleix Espargaro Assen 2022

Aleix Espargaro Assen 2022. Da 15° a 4°

0
Aleix Espargaro conduce ad Assen 2022 una gara con i fiocchi. Il passo nelle prove c'era e il binomio moto-pilota anche. Allora perché non...
Pagelle MotoGP Assen 2022

Le pazze pagelle della MotoGP Assen 2022. Voti e Giudizi

0
Abbiamo voluto dare voti e giudizi, a modo nostro, con queste pazze pagelle della MotoGP ad Assen 2022. Tra chi è andato male e chi si è...
Vinales MotoGP Assen 2022

Vinales MotoGP Assen 2022. Back to the podium

0
Ad Assen 2022, Maverick Vinales torna sul podio della MotoGP dopo 16 gare. L'ultima volta era stato nel 2021...proprio ad Assen! Un segno del...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.