martedì, Settembre 26, 2023
HomeAccessoriAbbigliamentoGuanto Held Titan RR. Sportivo e massima protezione

Guanto Held Titan RR. Sportivo e massima protezione

Tra le novità in catalogo per il 2020 arriva il guanto Held Titan RR, presentato anche tra le novità di EICMA 2019, realizzato con una qualità superiore e con finiture ricercate, tutto questo per alzare l’asticella sulla sicurezza e sulla protezione delle nostre mani.
Nel 2016 Held ha festeggiato setta anni, una storia quella del marchio iniziata nel 1946, con la produzione di guanti da lavoro, mentre è del 1975 il suo primo guanto motociclistico.

Caratteristiche tecniche del guanto Held Titan RR

Titan RR è un guanto sportivo sfoderato e realizzato in pelle di canguro, in grado di garantire una buona resistenza all’abrasione; la parte superiore ed inferiore è rinforzata con Held Armaprotec. Cosa importante da sottolineare che i colori sono permanenti e resistenti al sudore.

Nel dettaglio

Il guanto sportivo di Held è privo di fodera, con la parte superiore del guanto e la zona polso rinforzata con Held Armaprotec, come dicevamo. Le cuciture sono del tutto nuove, senza punti di pressione all’interno per poter migliorare la sensibilità e il comfort. Palmo precurvato, flap a tunnel, zona infradita traforata, parti elasticizzate in pelle sul dorso, pollice e dita; tornando a parlare delle cuciture, queste sono realizzate con una nuova tecnologia per garantire un livello di sicurezza ancora maggiore.

La sicurezza di Held Titan RR

Dal punto di vista della sicurezza, il guanto Held Titan RR è certificato secondo la normativa EN 13594:2015 “guanti di protezione per motociclisti”. Il dorso e il pollice sono completamente imbottiti con espanso speciale antishock Superprotect; le protezioni delle nocche sono in titanio e rigorosamente testate, mentre il ato e il palmo del guanto sono rinforzati con pelle e Held Armaprotec.
La base del pollice e la parte superiore delle dita, zone un pochino più a rischio, sono protette con pelle di “razza” antiabrasione e rivestite internamente con gel antishock. Ricoperto sempre con Held Armaprotect anche il dorso del guanto; il lato del guanto è protetto da una conchiglia di plastica dura rinforzata con titanio, mentre la zona fra dito anulare e dito mignolo è rinforzata con rivestimento polimerico in Aramid e la zona dito mignolo è rinforzata sempre con pelle di razza.

Colorazioni, taglie e prezzo

Held Titan RR è disponibile nelle seguenti colorazioni: nero 01, -bianco 14, rosso-bianco 21, blu-rosso-bianco 42 e nero-giallo fluo 58. Taglie: 7, 71/2, 8, 81/2, 9, 91/2, 10, 11, 12. Il prezzo è di 439,95 euro. Per avere tutte le informazioni sul nuovo guanto Titanium RR vi rimandiamo al sito dell’azienda a questo link.
[flagallery gid=197 skin=photomania]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Pagelle WorldSBK Aragon 2023-min

Le pazze pagelle WorldSBK Aragon 2023. Voti e giudizi

0
Abbiamo voluto dare voti e giudizi, a modo nostro, con queste pazze pagelle del WorldSBK ad Aragon 2023. Tra chi è andato male e chi si è guadagnato un...
Pagelle MotoGP India 2023-min

Le pazze pagelle della MotoGP in India 2023. Voti e giudizi

0
Abbiamo voluto dare voti e giudizi, a modo nostro, con queste pazze pagelle della MotoGP in India 2023. Tra chi è andato male e chi si è...
Pecco-Bagnaia-Crash-MotoGP-India-2023-Bharat-min

Crash Bagnaia MotoGP India 2023. Se il mondiale proprio non lo vuoi…

0
L'attuale leader di Campionato della MotoGP 2023 Pecco Bagnaia cade nel GP in India, con uno di quei crash violenti. E se ve ne...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.