giovedì, Dicembre 8, 2022
HomeAccessoriAbbigliamentoHeld Carese Evo. Completo Touring

Held Carese Evo. Completo Touring

-

Siete instancabili macinatori di chilometri, in sella alle vostre Maxi Enduro Stradali e ogni vostra uscita si trasforma sempre in un tour interminabile, tra passi di montagna, laghi, mare e finite sempre col tornare a casa la sera, se non vi fermate addirittura in qualche bel posticino per dormire?

Oggi vi presentiamo il completo touring Held, composto dalla giacca Held Carese Evo e dal Pantalone Torno Evo.

Nel dettaglio della giacca Held Carese Evo

Abbiamo un tessuto in cordura e pannelli in Gore-Tex elasticizzati nella zona anteriore ed interna delle braccia. Una doppia regolazione sulle maniche, attraverso un’apertura a strappo con velcro e all’altezza del polso. 

Lungo tutta la manica c’è la possibilità di far entrare più aria, magari nei mesi estivi, grazie alle zip presenti sui lati del braccio. Avendo così un flusso di areazione maggiore su tutto il braccio.

Rinforzi su spalle e gomiti e la possibilità di inserire all’interno un paraschiena. Alta la visibilità, grazie agli inserti riflettenti sulla giacca.

Alta la ventilazione

La particolarità di questa giacca è quella di essere un capo estremamente fresco, grazie alla presenza di numerose zone di ventilazione, alcune delle quali quasi nascoste.

Se vogliamo infatti più aria, lungo tutta la zona del petto, basterà abbassare le due zip delle tasche e riporre la copertura frontale al suo interno.

Abbiamo anche due cerniere di ventilazione sui lati della giacca, mentre la cerniera posta sul retro all’altezza delle spalle, ci garantirà una schiena asciutta e farà uscire l’aria che arriva frontalmente, garantendo sempre un ricircolo continuo all’interno della giacca.

Per i nostri oggetti, abbiamo a disposizione quattro tasche, due all’altezza del petto e due tasconi impermeabili, con aperture dall’alto e direttamente sul lato.

Giacca Held Carese Evo e pantalone touring, entrambi con membrana Gore-tex removibile e dotati di tecnologia Clip-in. Un’idea Held che permette a tutti i capi di poter inserire all’interno il gilet Evest-clip, con sistema di gonfiaggio elettronico.

L’interno di Carese Evo

Al suo interno troviamo una membrana in Gore-Tex, con la possibilità di poterla rimuovere, magari in caso di pioggia e poterla indossare sopra a tutto. 

Mentre il pantalone Torno Evo presenta le medesime caratteristiche della giacca; ma troviamo all’altezza dei glutei degli inserti in pelle antiscivolo, per un maggiore grip in sella. E un tessuto elasticizzato, sul cavallo e sulle ginocchia, per facilitare i movimenti.

Anche i pantaloni Torno Evo hanno la membrana in Gore-Tex interna removibile, inserti riflettenti e quattro comode tasche esterne, con la possibilità di poterle aprire completamente per un passaggio dell’aria maggiore. 

Le protezioni sulle ginocchia sono facilmente regolabili, tramite le pratiche tasche; mentre tutte le zone maggiormente a rischio durante la caduta sono state rinforzate con un tessuto in nylon ripstop resistente allo strappo.

Taglie e prezzo

La giacca Carese Evo è disponibile nelle taglie dalla S fino alla 6XL, al prezzo di 769,95 euro fino a 799,95 euro in base alle taglie.

Il pantalone Torno Evo va dalle taglie dalla S alla 6XL, ad un prezzo di 599,95 euro fino a 659,95 euro in base alla taglia scelta, acquisibili sul sito Held.de.

Thomas Bressani
Thomas Bressani
Thomas Bressani vive e nasce a Milano nel 1983, città di cui ne sente strettamente i legami. Per lui tutte le strade portano, ed escono per fortuna, da questa città. Affascinato da tutto ciò che lo circonda e dal mondo creativo, frequenta il liceo artistico e succesivamente l'Accademia di Belle Arti di Brera a Milano. Appassionato di Design, Arte, Grafica, Fotografia e Sport. E' a quest'ultimo a cui dedica buona parte del suo tempo libero, dopo un passato da playmaker nell'Olimpia Milano, si dedica al Taekwondo come atleta agonista e istruttore, arrivando a diplomarsi cintura nera di II Dan. Appassionato sin da ragazzino al mondo delle due ruote, la sua prima presa di contatto avviene a 14 anni con il primo motorino, da li in poi la crescita avviene naturale, 125, 600 e 1000 saranno le moto che lo accompagneranno nella sua vita. Non sopporta il passato di verdure, le code in auto, quelli che "voglio ma non posso" e chi parla troppo di prima mattina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

GUARDA ANCHE

KTM 1290 Super Duke R

KTM 1290 Super Duke R VS RC16 MotoGP con Dani Pedrosa

0
KTM ripropone una sfida fatta mesi or sono: la sua 1290 Super Duke R contro la RC16 che corre in MotoGP sviluppata da Dani...
Yamaha polizia scooter-min

Scooter sfugge alla Yamaha della Polizia…cadendo

0
In questo video vedrete qualcosa di surreale: un ragazzo che fugge in scooter dalla Yamaha della Polizia. La farà franca? E soprattutto, a che...
Yamaha R1 onboard Macau

Yamaha R1 Onboard a Macau: pronti a perdere il fiato?

0
In questo video, vi mostriamo una ripresa onboard di una Yamaha R1 a quasi 300 km/h: tutto normale se non fossimo nel circuito cittadino...