lunedì, Luglio 22, 2024
HomeAccessoriAbbigliamentoHevik Andromeda. Il parka motociclistico

Hevik Andromeda. Il parka motociclistico

La stagione fredda e piovosa si avvicina e per essere preparati ecco Hevik Andromeda, un parka di stile che include ingegnose soluzioni tecniche legate al comfort e alla ventilazione.
Andromeda si presenta con un tessuto esterno laminato ed elastico (grazie all’utilizzo di Spandex) che “ingloba” una membrana impermeabile con una tenuta di 5.000mm di colonne d’acqua.
Garantisce protezione da pioggia e vento a cui si aggiunge la funzione isolante dal freddo grazie alla presenza di una imbottitura termica interna removibile da 100 grammi, rifinita sui polsini con maglia di lana.
Uno degli elementi che caratterizza il parka Hevik Andromeda è il cappuccio, removibile, ma che vi sarà sicuramente utile una volta scesi dalla sella. La novità assoluta riside nella chiusura, Andromeda è dotata dell’innovativo “HEVIK Ventilation System” che permette, se necessario, un ricircolo d’aria ottimale all’interno del capo.
Il parka è infatti dotato di una patella in rete Mesh ripiegata sotto il lato destro, che può a sua volta agganciarsi al lato sinistro in quanto dotata di zip, diventando elemento di chiusura e creando così una presa d’aria frontale diretta, senza interferenze della patella esterna che rimarrà a sua volta aperta, ancorata sul lato sinistro della giacca grazie alla presenza di piccoli magneti.
Hevik, per garantire un buon comfort, ha incorporato nella giacca numerose tasche, sono otto, si trovano esternamente e internamente.
Delle cinque esterne è da segnalare un comodissimo taschino interno porta documenti posizionato sul braccio sinistro e i due tasconi inferiori con patella tenuta ferma da  magneti. Risultano particolarmente anche le tre tasche interne, una è posizionata sull’imbottitura termica.

Tutto in sicurezza

Per quanto riguarda le dotazioni di sicurezza, Hevik Andromeda viene dotata di protezioni omologate su spalle e gomiti di livello 1 e di una tasca posteriore per inserire il paraschiena HFB (prodotto da Hevik e certificato CE Livello 2).
Questo parka è certificato in classe A secondo la normativa europea FprEN 17092:2018
Le taglie disponibili sono dalla S alla 4XL e solo nel colore nero al prezzo di 234,90 euro.

Scheda tecnica Hevik Andromeda

Esterno: 96% nylon, 4% spandex; fodera: 100% poliestere. Interno: layer termico 100% poliestere.
Protezioni: certificate CE a norma EN 1621- 1:2012 di 1° livello su spalle e gomiti, tasca posteriore per inserire il paraschiena.
Chiusura: sistema “HEVIK VENTILATION SYSTEM”. Omologazione: normativa FprEN 17092:2018.
Tasche: 2 anteriori sul petto, 2 sui fianchi, 1 sul braccio sinistro 3 interne di cui 1 a napoleone.
Altre caratteristiche: cappuccio staccabile, polsi in maglia di lana. Taglie: da S a XXXXL. Colori: Nero.
[flagallery gid=146 skin=photomania]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Bautista WorldSBK Most 2024-min (1)

Bautista WorldSBK Most 2024. Ma si può essere più…?

0
Durante la Superpole Race del WorldSBK 2024 a Most, Alvaro Bautista commette un errore davvero inaspettato. Non da Campione del Mondo. Alvaro Bautista nel WorldSBK...
Crash Alex Lowes WorldSBK Most 2024-min

Crash Alex Lowes Most 2024. Pressione o compressione?

0
Gara 1 del WorldSBK 2024 a Most si è conclusa con un crash per Alex Lowes. Si è trattato di pressione psicologica o un...
Petrucci WorldSBK Most 2024-min

WorldSBK Most 2024: grande Petrucci sul podio!

0
Danilo Petrucci chiude Gara 1 del WorldSBK a Most al 2° posto: il suo miglior risultato del 2024. Sarà questa la chiave per il...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.