domenica, Gennaio 17, 2021
Home Accessori Abbigliamento Hevik Mustang. La giacca per la primavera in stile cafè racer

Hevik Mustang. La giacca per la primavera in stile cafè racer

Hevik Mustang è la nuova giacca per la primavera in stile cafè racer. Un giubbotto dedicato al pubblico maschile amante dell’effetto vintage. Si unisce alla più estiva e traforata Hevik Scirocco.

Hevik Mustang nei dettagli

 La giacca Hevik Mustang è realizzata in pelle di bufalo. Gli interni sono in cotone e includono un comodo gilet termico removibileda utilizzare nelle giornate più calde.

E’ possibile regolare la vestibilità grazie ad alcuni elastici inseriti lungo i lati, inoltre sono presenti delle zone elastiche traspiranti su torace e scapole.

Le protezioni sono inserite su spalle e gomiti e sono certificate EN 1621-1 di livello 1. La giacca è predisposta per l’inserimento di un paraschiena Hevik 1621-2 di livello 2.

Hevik Mustang è una giacca certificata secondo la normativa armonizzata FprEN 17092:2018 in classe AA.

Prezzi e taglie

Il giubbotto è in vendita online al prezzo 289 euro ed è disponibile nelle taglie dalla S alla 4XL. L’unica colorazione disponibile è in nero.

Compie 6 anni il marchio di abbigliamento tecnico per moto e scooter creato da Hendrika Visenzi nel 2013. ‘Figlia d’arte’, l’imprenditrice bresciana porta nei suoi prodotti l’esperienza professionale di una vita nel mondo moto e la sensibilità tutta femminile per i dettagli che fanno lo stile Made in Italy.

Elementi estetici originali particolari, soluzioni tecniche pratiche e con una particolare attenzione alla sicurezza e alla vestibilità rendono i capi HEVIK, per lui e per lei, adatti all’uso in moto o in scooter ma anche  per il tempo libero. Un genere di abbigliamento sempre più cross over tra  adventure, café racer e urban e con grande attenzione al prezzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Jorge Martin con Shark

Jorge Martin con Shark al debutto in MotoGP

0
Nel 2021, lo spagnolo Jorge Martin debutterà in MotoGP con la Ducati Desmosedici del team Pramac indossando un casco Shark. Il Campione del Mondo...
Danilo Petrucci Ducati

Danilo Petrucci su Ducati: “Volevano andassi in SBK”

0
A distanza di qualche giorno dalle dichiarazioni di Dovizioso, anche Danilo Petrucci lancia qualche siluro nei confronti di Ducati. L'azienda con cui divenne Campione...
WorldSBK 2021 Ducati GoEleven

WorldSBK 2021 Ducati GoEleven. Pronta per Chaz Davies

0
Ducati presenta la Panigale V4 del team GoEleven con la quale Chaz Davies correrà nel WorldSBK 2021. Non sarà ufficiale, ma è ufficialmente stupenda....

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.