domenica, Gennaio 17, 2021
Home Altre News Honda Adventure Roads. La terza edizione in sella all’Africa Twin

Honda Adventure Roads. La terza edizione in sella all’Africa Twin

La terza edizione di Honda Adventure Roads, segue le tracce dei precedenti tour in Norvegia e Sudafrica. L’obiettivo della tappa di giugno 2021 è quello di affrontare gli straordinari paesaggi vulcanici dell’Islanda in sella alla nuova CRF1100L Africa Twin.

I numeri delle tappe Honda Adventure Roads

La sua prima edizione ha visto partecipare ben 40 motociclisti; partiti per un viaggio di 8 giorni e 3.500 km da Oslo a Nordkapp, il punto più a nord d’Europa.

Nel 2019, la seconda edizione in Sudafrica, ha portato altrettanti rider appassionati su un percorso di 3.700 km; un coast to coast da Durban a Città del Capo, per 12 giorni all’insegna dell’avventura.

La terza tappa

Per questa tappa targata 2021, Honda vuole portare 30 piloti, in sella alla nuova CRF1100L Africa Twin, anche in versione Adventure Sports, in un raid di 11 giorni attraverso la terra del “Fuoco e Ghiaccio”.

Da Reykjavik, la capitale più a nord del mondo, il terzo Adventure Roads si snoderà verso il sud dell’isola per poi attraversare gli altipiani sperduti del settentrione e tornare infine a Reykjavik.

I partecipanti guideranno le loro Africa Twin, come nell’ultimo video Honda con Montovoli e Fontana, su tracciati di ogni tipo, dalle strade perfettamente asfaltate ai sentieri sterrati, navigando sulla famosa sabbia nera e guadando fiumi.

Un tour esclusivo in sella all’Africa

Honda Adventure Roads è un viaggio destinato a soli 30 fortunati possessori di Africa Twin; il tour è compreso di noleggio dell’Africa Twin con relativa manutenzione, alloggi di alto livellom assistenza e guide esperte.

Con la possibilità di poter incontrare alcuni dei piloti del Team HRC Rally, ammirare la loro guida esaltante e beneficiare dei loro consigli di guida.

Tutte le informazioni su Honda Adventure Roads

Per maggiori dettagli sulla terza edizione del programma Adventure Roads – e per registrare il proprio interesse, gli aspiranti partecipanti possono visitare il sito dedicato a questo indirizzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Jorge Martin con Shark

Jorge Martin con Shark al debutto in MotoGP

0
Nel 2021, lo spagnolo Jorge Martin debutterà in MotoGP con la Ducati Desmosedici del team Pramac indossando un casco Shark. Il Campione del Mondo...
Danilo Petrucci Ducati

Danilo Petrucci su Ducati: “Volevano andassi in SBK”

0
A distanza di qualche giorno dalle dichiarazioni di Dovizioso, anche Danilo Petrucci lancia qualche siluro nei confronti di Ducati. L'azienda con cui divenne Campione...
WorldSBK 2021 Ducati GoEleven

WorldSBK 2021 Ducati GoEleven. Pronta per Chaz Davies

0
Ducati presenta la Panigale V4 del team GoEleven con la quale Chaz Davies correrà nel WorldSBK 2021. Non sarà ufficiale, ma è ufficialmente stupenda....

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.