sabato, Marzo 2, 2024
HomeMarchiHondaHonda CB1100 RS 5Four. Solo 54 esemplari

Honda CB1100 RS 5Four. Solo 54 esemplari

Arriva direttamente dalla filiale britannica della casa alata. La Honda CB1100 RS 5Four è frutto della collaborazione con i preparatori 5Four Motorcycles Limited.
Soltanto 54 saranno gli esemplari prodotti, che richiameranno nei colori le iconiche Honda da Endurance degli anni 70 e nelle linee alle café racer inglesi. Questo modello inedito sarà venduto nelle concessionarie Honda inglesi che prenderanno le prenotazioni, ad un prezzo di 15.554 sterline, circa 17.542 euro.
Le finiture e la cura dei dettagli, seppur minimal, rendono questa Honda un modello veramente speciale, a partire dal logo dipinto a mano. Quando si parla di cura maniacale. A spingere la Honda CB1100 RS 5Four c’è il classico motore a quattro cilindri in linea raffreddato ad aria. Altro particolare che la accomuna alla filosofia retrò e che strizzerà l’occhio agli amanti del motociclismo “alla vecchia maniera”.
Manubrio rigorosamente basso, Renthal, manopole Tommaselli e sono stati ricavati dal pieno i comandi al manubrio e i retrovisori. In lamiera di alluminio sono invece il cupolino e il codino coprisella.
La sella, rigorosamente monoposto, è rivestita in alcantara con le bellissime cuciture a vista. Per finire lo scarico, della Racefit, quattro in due a tromboncino, non è omologato per la circolazione su strada.
[flagallery gid=143 skin=photomania]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Mercato moto Febbraio 2024. +20% signore e signori

0
Il mercato moto e scooter di Febbraio 2024 chiude al +20% rispetto allo stesso mese del 2023. Più responsabili gli scooter che le moto. Il...
Moto3 Classe 500 Jerez - 80-min

Bella la Classe 500…ma a Jerez la Moto3 va più forte

0
Durante gli ultimi test a Jerez di Moto3 e Moto2, è stata ristabilita una piccola gerarchia tra le odierne 4 tempi e la vecchia...
meccanico Yamaha

Diventa meccanico Yamaha. La prima scuola per chi vuole lavorare in pista

0
Hai sempre desiderato diventare un meccanico del team Yamaha? Questa potrebbe essere l'occasione giusta. Yamaha Motor ha annunciato ufficialmente la continuazione della collaborazione con...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.