lunedì, Luglio 22, 2024
HomeNewsAvete mai visto una Honda CBR con ruota posteriore divisa in 2?

Avete mai visto una Honda CBR con ruota posteriore divisa in 2?

Proprio così: la ruota posteriore della Honda CBR 250 in questo video è divisa in 2 parti. Un simile esercizio che scopo può avere, se non il danneggiamento della meccanica?

Ruota divisa su una Honda CBR 250

Questa Honda si è resa protagonista di una creazione ai limiti del surreale. Il canale YouTube Bikes and Beards prese la ruota posteriore della Honda e rese grazie; la spezzò, la reinserì nel mozzo, la diede al suo guidatore e disse “provateci ad andare per strada”.

Allo stesso modo, prese il forcellone, lo allungo e disse “prendi e sorreggi le due mezze ruote. Questa è la sua corsa, offerta per voi e per tutti in sacrificio di questo esperimento. Fate questo per i followers del canale”.

Ma ecco che torniamo alla domanda originaria: perché tutto questo?

Stare bene, stare male

Forse una cena indigesta aveva fatto star male il protagonista della prova e quest’ultimo cercava tutti i modi per liberarsi lo stomaco. Può essere che la componentistica della moto fosse troppo resistente ed affidabile ed il proprietario non traesse da ciò alcun divertimento. Un semplice esperimento socio-meccanico senza alcun fine ultimo se non il divertimento e la rimozione dei freni inibitori.

Un processo che nel video viene spiegato e riportato pari pari, dimodoché altri utenti possano trarne spunto per fare altrettanto. O cose ancor più strane, se possibile.

Per andare, va

Il bello è che questo mezzo va, si muove. Nessun record di velocità (e probabilmente una colonna vertebrale ed un osso sacro compromessi) durante la prova. Ma a 50 km/h si può andare. Circa un decennio fa, un uomo come questo e i suoi emuli avrebbero partecipato a diversi programmi dedicati su Real time o reti simili. Con YouTube, la pazzia di simili personaggi estende la sua aura in tutto il mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Bautista WorldSBK Most 2024-min (1)

Bautista WorldSBK Most 2024. Ma si può essere più…?

0
Durante la Superpole Race del WorldSBK 2024 a Most, Alvaro Bautista commette un errore davvero inaspettato. Non da Campione del Mondo. Alvaro Bautista nel WorldSBK...
Crash Alex Lowes WorldSBK Most 2024-min

Crash Alex Lowes Most 2024. Pressione o compressione?

0
Gara 1 del WorldSBK 2024 a Most si è conclusa con un crash per Alex Lowes. Si è trattato di pressione psicologica o un...
Petrucci WorldSBK Most 2024-min

WorldSBK Most 2024: grande Petrucci sul podio!

0
Danilo Petrucci chiude Gara 1 del WorldSBK a Most al 2° posto: il suo miglior risultato del 2024. Sarà questa la chiave per il...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.