mercoledì, Maggio 22, 2024
HomeNewsAttualitàGeolier e la nuova Honda CRF 250. Lei p'te, tu p'lei!

Geolier e la nuova Honda CRF 250. Lei p’te, tu p’lei!

Il rapper partenopeo Geolier ha appena ritirato una Honda CRF 250 Supreme: un’edizione limitata per chi ama distinguersi. E il nostro cantante ci riesce bene.

Perché Geolier ha una Honda CRF 250?

Emanuele Palumbo nasce il 23 Marzo 2000 a Secondigliano (NA). In quelle difficili periferie di tatuaggi e silenzio, a Nord di Napoli. Dove chi non ha un sogno rischia di prendere strade polverose (aggettivo non casuale). Dove chi ha un sogno, ci si aggrappa con tutta la forza: in esso vede la speranza di cambiare la propria vita. A questo modello corrisponde il nostro Emanuele che, con lo pseudonimo di Geolier, pubblica nel 2018 il suo primo disco.

Parallelamente, affianca alla sua amata musica anche la passione per le due ruote (al pari di Max Pezzali o James Blunt). Come possiamo vedere dalla foto, ama i mezzi sgargianti e ricchi di personalità. Per lui, come per la stragrande maggioranza di noi motociclisti, il suo veicolo è un biglietto da visita.

Nun è maj blu

Negli anni, i suoi social hanno alternato diversi post inerenti la musica (anche per veicolare la sua vera professione) a qualche scatto in sella alla sua moto. Soprattutto la sua Yamaha YZ 250, con la quale si diletta anche nel cross. Livello amatoriale ma, come dicevamo prima, meglio avere dei sogni che degli incubi.

Geolier Honda CRF 250 -Yamaha YZ-min

La sua recente partecipazione alla 74° edizione del Festival di Sanremo ha accresciuto la sua popolarità. Di ampia gittata le polemiche circa la sua mancata vittoria: pare che il testo in lingua partenopea della canzone presentata fosse troppo settoriale e regionale. Potremmo ricordare che al grande Pino Daniele o l’insostituibile Massimo Troisi era riservato ben altro metro di giudizio.

Me pare ca ‘mpenna

Quindi, qualche soldino in più nelle tasche c’è. Ecco che arriva una Honda CRF 250 Supreme. La regina dello sterrato, affiancata dalla tipica concretezza ed affidabilità di Honda. Una moto che, in questa configurazione, costa 9.208 euro. E soprattutto, beneficia di un testimonial d’eccezione.

Geolier Honda CRF 250 - Coast-min

Non solo, sempre per restare a Tokyo e dintorni, Geolier possiede anche una Honda Africa Twin 1100 ed una KTM EXC che vediamo nel primo paragrafo. Il giorno in cui gli capiterà di cantare a Cava de’ Tirreni (SA), ci vada in moto. C’è tutta la Costiera Amalfitana che, durante la bella stagione, sa essere davvero unica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

CFMoto 500SR Voom-min

CFMoto 500SR Voom. Leggete che motore ha!

0
CFMoto ed il tuner Modena40 lanciano la 500SR Voom: un progetto eclettico, forse indefinito, ma molto fascinoso. E poi con quel motore... CFMoto 500SR Voom:...

Royal Enfield Him-E. Praticamente una Himalayan elettrica che…

0
Royal Enfield ufficializza la produzione della Him-E: una versione elettrica della fortunata Himalayan che arriverà nel 2027. D'altronde ce la ricordiamo dallo scorso EICMA. Royal...
Honda Africa Twin radar telecamere-min

Sulla Honda Africa Twin arrivano la telecamera ed i radar

0
Africa Twin è il non plus ultra della moto versatile, per giunta prodotta da Honda: e se vi dicessimo che adesso avrà anche una...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.