lunedì, Marzo 27, 2023
HomeMarchiHondaHonda Forza 300 Limited Edition. Arriva la versione Delux

Honda Forza 300 Limited Edition. Arriva la versione Delux

Riprogettato nel 2018, Honda Forza 300 in questi anni ha avuto un buon riscontro nelle vendite, grazie soprattutto alle sue linee aggressive, al comfort e dall’equipaggiamento completo, senza dimenticare le doti dinamiche che caratterizzano questo scooter. Arriva ora Honda Forza 300 Limited Edition, con alcune caratteristiche più accattivanti.

Le caratteristiche di Honda Forza 300

A rendere piacevole la guida di tutti i giorni, per i tratti casa e ufficio o per qualche escursione fuori porta durante i weekend ci pensano le luci a LED, la Smart-Key, il vano sottosella ampio, il parabrezza regolabile elettricamente e la strumentazione che richiama lo stile automobilistico di Honda.
A rendere sicuro Forza 300 durante le nostre frenate, Forza è equipaggiato con un’impianto frenate con ABS e il controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control).

Le novità per il 2020

Alle già quattro colorazioni disponibili su Forza, che ricordiamo essere il  Crescent Blue Metallic, Pearl Nightstar Black, Matt Cynos Grey Metallic, Matt Pearl Cool White si aggiunge ora per il 2020 il Forza 300 Limited Edition; un nuovo colore ‘Exclusive Grey’, con finiture rosse, adesivi per ruote abbinati, e un esclusivo logo Forza 300.
Due le versioni disponibili, la standard e la più completa versione Delux, che prevede anche le manopole riscaldabili e lo Smart Top Box.

Disponibilità e prezzi di Honda Forza 300

Forza 300 Limited Edition è già disponibile nelle concessionarie Honda al prezzo di 5.890 euro in allestimento base e 6.680 Euro in versione Deluxe. Per saperne di più vi invitiamo a visualizzare la pagina dedicata sul sito Honda Moto.
[flagallery gid=196 skin=photomania]

Thomas Bressani
Thomas Bressani
Thomas Bressani vive e nasce a Milano nel 1983, città di cui ne sente strettamente i legami. Per lui tutte le strade portano, ed escono per fortuna, da questa città. Affascinato da tutto ciò che lo circonda e dal mondo creativo, frequenta il liceo artistico e succesivamente l'Accademia di Belle Arti di Brera a Milano. Appassionato di Design, Arte, Grafica, Fotografia e Sport. E' a quest'ultimo a cui dedica buona parte del suo tempo libero, dopo un passato da playmaker nell'Olimpia Milano, si dedica al Taekwondo come atleta agonista e istruttore, arrivando a diplomarsi cintura nera di II Dan. Appassionato sin da ragazzino al mondo delle due ruote, la sua prima presa di contatto avviene a 14 anni con il primo motorino, da li in poi la crescita avviene naturale, 125, 600 e 1000 saranno le moto che lo accompagneranno nella sua vita. Non sopporta il passato di verdure, le code in auto, quelli che "voglio ma non posso" e chi parla troppo di prima mattina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Valentino Rossi 2023-min

Valentino Rossi versione 2023: “Nella ghiaia di Assen ho deciso di smettere di correre”

0
A oltre un anno dal ritiro dalla MotoGP, Valentino Rossi si presenta in versione 2023. Tra aneddoti del passato e uno sguardo sul presente. Il...
Alex Polita 2023-min

Alex Polita: “Nel 2023 non correrò, ma nel 2024…”

0
Martedì 14 Marzo 2023 abbiamo intervistato in Live Alex Polita. Prossimo ai 39 anni, mantiene la sua grande passione e la voglia di tornare...
MotoGP Portimao 2023 Vincitori-min

MotoGP Portimao 2023 vincitori: li vedete quei due?

0
La MotoGP 2023 sta per iniziare sulla pista portoghese di Portimao: essendoci 2 gare, ci saranno 2 vincitori. Perché proprio Quartararo e Bagnaia? I vincitori...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.