Riprogettato nel 2018, Honda Forza 300 in questi anni ha avuto un buon riscontro nelle vendite, grazie soprattutto alle sue linee aggressive, al comfort e dall’equipaggiamento completo, senza dimenticare le doti dinamiche che caratterizzano questo scooter. Arriva ora Honda Forza 300 Limited Edition, con alcune caratteristiche più accattivanti.
Le caratteristiche di Honda Forza 300
A rendere piacevole la guida di tutti i giorni, per i tratti casa e ufficio o per qualche escursione fuori porta durante i weekend ci pensano le luci a LED, la Smart-Key, il vano sottosella ampio, il parabrezza regolabile elettricamente e la strumentazione che richiama lo stile automobilistico di Honda.
A rendere sicuro Forza 300 durante le nostre frenate, Forza è equipaggiato con un’impianto frenate con ABS e il controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control).
Le novità per il 2020
Alle già quattro colorazioni disponibili su Forza, che ricordiamo essere il Crescent Blue Metallic, Pearl Nightstar Black, Matt Cynos Grey Metallic, Matt Pearl Cool White si aggiunge ora per il 2020 il Forza 300 Limited Edition; un nuovo colore ‘Exclusive Grey’, con finiture rosse, adesivi per ruote abbinati, e un esclusivo logo Forza 300.
Due le versioni disponibili, la standard e la più completa versione Delux, che prevede anche le manopole riscaldabili e lo Smart Top Box.
Disponibilità e prezzi di Honda Forza 300
Forza 300 Limited Edition è già disponibile nelle concessionarie Honda al prezzo di 5.890 euro in allestimento base e 6.680 Euro in versione Deluxe. Per saperne di più vi invitiamo a visualizzare la pagina dedicata sul sito Honda Moto.
[flagallery gid=196 skin=photomania]