lunedì, Ottobre 26, 2020
Home Marchi Honda Honda Rebel e CB1100TR concept

Honda Rebel e CB1100TR concept

Honda Motor Europe quest’anno sarà presente al “The Bike Shed”, il custom bike show di Londra, con le Honda Rebel e CB1100TR concept.
La CB1100TR Concept è stata creata artigianalmente dal team di design del Centro R&D Honda di Roma, ispirandosi alla cultura del Flat Track statunitense. Il Concept è stato sviluppato per essere il adatto ai “circuiti urbani di Flat Track”, in contrapposizione all’immagine fuoristrada dei tradizionali tracciati in terra battuta di questa disciplina. Un design orientato all’asfalto quindi, per catturare l’attenzione del pubblico degli appassionati europei.
Honda Rebel e CB1100TR concept
Al “The Bike Shed” sarà esposta anche una special unica nel suo genere, la nuova Rebel. L’impronta arriva decisamente dal celebre ‘tattoo artist’ britannico Dan Gold, a cui Honda ha chiesto di dare un nuovo impulso al look della Rebel. E’ nata così una ultra-moderna versione urbana con legami alla cultura BMX, dello skateboard, e del motocross, creata in collaborazione con RB Kustoms. A spingere la nuova rebel ci pensa il grintoso motore bicilindrico parallelo. Tra le caratteristiche spicca la possibilità di rimuovere facilmente il sellino e le pedane del passeggero, dando così maggiormente un look ancor più aggressivo.
Adatta e pensata per tutti i possessori di patente A2, Rebel è già richiesta dai dealers Honda di tutta Europa già in possesso di una lunghissima lista di ordini da parte di una clientela molto eterogenea.
[Best_Wordpress_Gallery id=”32″ gal_title=”Honda Rebel e CB1100TR concept”]
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

MotoGP Teruel 2020 Maverick Vinales

MotoGP Teruel 2020 Maverick Vinales: “Non avevo grip”

0
Maverick Vinales commenta deluso la gara della MotoGP 2020 a Teruel, nella quale ha chiuso 7°. Impotente nel rispondere agli attacchi dei...
MotoGP Teruel 2020 Andrea Dovizioso

MotoGP Teruel 2020 Andrea Dovizioso: “Titolo sfumato”

0
Con la stessa espressione che assume il Premier Conte nell'annunciare la firma di un nuovo DPCM, Andrea Dovizioso commenta la gara della...
Caduta Nakagami Teruel 2020

Caduta Nakagami Teruel 2020. Grande peccato

0
Nella gara di MotoGP 2020 a Teruel, Takaaki Nakagami si è ritirato per una caduta dopo appena 4 curve. Com'è potuto accadere?