Le nuove TE ed FE, a 2 e 4 tempi, fanno parte della nuova gamma Husqvarna Enduro 2021, realizzate con cura dei dettagli, per offrire la giusta combinazione tra potenza e maneggevolezza.
Più prestazioni sulla gamma Husqvarna Enduro 2021
La gamma 2021 si compone dei modelli TE 150i, TE 250i, TE 300i, FE 250, FE 350, FE 450 ed FE 501, con una declinazione del classico tema a tre colori; i modelli 2021 sono dotati di serie di mappe motore selezionabili e di avviamento elettrico. Ed iniezione elettronica del carburante.
Alcune specifiche tecniche
Numerose le specifiche tecniche con cui si contraddistinguono i modelli TE ed FE. A partire dalla forcella WP XPLOR e il monoammortizzatore WP XACT, uniti al telaio in acciaio al cromo-molibdeno; passando alle sovrastrutture d’avanguardia e all’innovativo telaietto in composito a base di carbonio.
Tutta la gamma Husqvarna Enduro 2021 ora ha a disposizione l’iniezione elettronica, l’avviamento elettrico di serie e un telaio dalle caratteristiche flessionali calibrate.
Prestazioni e versatilità sono assicurate da un’erogazione di potenza e una coppia piena ben gestibile. Si passa dalla più agile FE 250, alle poderose FE 450 e FE 501.
Disponibilità
Tutta la nuova gamma Enduro 2021 sarà disponibile a partire dal mese di giugno 2020 presso i concessionari Husqvarna Motorcycles; per maggiori informazioni relativi alla gamma enduro 2021 di Husqvarna Motorcycles bisognerà aspettare il 22 giugno per poterle trovare sul sito ufficiale Husqvarna.
Caratteristiche tecniche
- Telaio in acciaio CrMo dotato di caratteristiche flessionali accuratamente calcolate
- Innovativo telaietto in composito a base carbonio in 2 pezzi
- Forcella WP XPLOR con evoluta valvola centrale a pistone per uno smorzamento più costante
- Monoammortizzatore WP XACT con sistema integrato di bilanciamento della pressione per offrire comfort e guidabilità di livello superiore
- Sovrastrutture d’avanguardia con ergonomia ottimale
- Piastre forcella lavorate CNC dal pieno
- Frizione idraulica MAGURA per azionamenti perfetti in qualunque condizione
- Pinze freno MAGURA e dischi GSK ad alte prestazioni per unire una potenza frenante superiore a una sensibilità e modulabilità impareggiabili
- Mappe motore selezionabili su tutti i modelli, controllo di trazione allo stato dell’arte (4T)
- Avviamento elettrico per messe in moto rapide e facili in ogni situazione
- Leggera batteria Li-ion
- Manubrio ProTaper
- Comando del gas progressivo e manopole ODI
- Ruote D.I.D. con incisioni laser
- Cambi realizzati da Pankl Racing Systems