Nel 2021, Husqvarna lancerà sul mercato la FC 450 Rockstar Edition. Versione replica dell’Husky vincitrice dell’AMA 450 MX con Zach Osborne. Siete pronti a salire in sella e indossare i panni del Campione?

Husqvarna FC 450 Rockstar Edition 2021
Le prime analogie che si notano con la Campionessa del Motocross americano sono estetiche. Le livree ricalcano quelle della Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing. Il telaio è in acciaio e le sospensioni sono le WP XACT. le piastre forcella CNC Factory Racing sono interamente regolabili. Anche ruote e mozzi sono di tipo Factory. Infine, Silenziatore è di tipo FMF Racing Factory 4.1.
Non mancano una serie di accorgimenti che favoriscono la guida sullo sterrato. Il Cover sella è ad alto grip di GUTS Factory; il manubrio è stato realizzato da ProTaper; Cover frizione by Rekluse.
La vera grande novità è la Connectivity Unit con l’App MyHusqvarna. Tale dispositivo permette, tramite App, di trovare il setting ideale per diversi componenti: erogazione del motore e settaggio delle sospensioni, innanzitutto. Questo permette al pilota di salire in sella e, di volta in volta, adattare il mezzo sul suo stile di guida e sulle condizioni.
Quanto chiede Husqvarna per offrirvi questa escursione nel mondo dei Campioni AMA 450 MX? 11.955 euro.