martedì, Giugno 25, 2024
HomeAltre NewsHusqvarna Finance Zero e Lode su gamma Off-road 2021

Husqvarna Finance Zero e Lode su gamma Off-road 2021

Fino al 30 Novembre 2020 l’Husqvarna Motorcycles Finance denominato “Zero e Lode” permetterà ai clienti Husqvarna di acquistare un modello 2021 (e precedenti). Motocross o Enduro con un piano di finanziamento a interessi zero TAN 0% (tasso fisso) e TAEG 2,92% (tasso fisso) che prevede 30 rate da 238 euro ciascuna.

Husqvarna Finance Zero e Lode

Per un modello Cross FC 250, versando un anticipo di 3.250 euro sarà possibile dilazionare i rimanenti 7.000 euro in 30 rate mensili ognuna di €238,34*.

Se la scelta dovesse invece cadere su un modello Enduro TE 300i, versando un anticipo di 3.625 euro, sarà possibile dilazionare i rimanenti 7.000 euro in 30 rate mensili ognuna di €238,34.

La gamma Motocross 2021 di Husqvarna Motorcycles si compone di 9 modelli tra cross e minicross. Tutti in grado di offrire un’esperienza di guida eccezionale. Ricche di sviluppi tecnologici,queste moto assicurano un rapporto “peso/potenza” senza eguali. L’ergonomia è ottimale, l’estetica unica.

Per il 2021, Husqvarna Motorcycles migliora le performances del pacchetto sospensioni e della dinamica di guida. La forcella WP XACT dotata della tecnologia AER ha una nuova idraulica con valvola centrale, che aumenta il comfort sugli atterraggi. Questa soluzione offre poi uno smorzamento più costante grazie alla riduzione dei picchi di pressione. Inoltre, le nuove tenute a basso attrito dei cuscinetti dei leveraggi hanno affinato la risposta del mono-ammortizzatore WP XACT.

Smart Crossing

Novità assoluta per la gamma motocross 2021 è la nuova App di Husqvarna Motorcycles. Già disponibile nel catalogo Accessori per tutti i modelli 4T MY21 e per la FC 450 Rockstar Edition 2020. L’App inaugura una nuova era nella messa a punto della propria moto. Il piloti hanno pieno controllo sulla mappatura motore e sulla taratura ottimale delle sospensioni. Fra le numerose opzioni, le 2 modalità principali per il motore siglate “Prime” e “Advanced” consentono ai piloti di regolare l’erogazione del motore in base alle loro preferenze di guida e al tracciato.

La nuova gamma Enduro 2021 di Husqvarna Motorcycles offre prestazioni di livello avanzato, frutto della costante dedizione a garantire un’esperienza di guida autentica grazie a una componentistica di alta qualità. I 7 i modelli beneficiano della più evoluta tecnologia di iniezione elettronica del carburante. Ogni moto offre la combinazione ideale tra potenza, maneggevolezza e divertimento. Continua ad essere il riferimento della sua categoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Michele Pirro CIV Mugello 2024-min

Il CIV 2024 al Mugello premia la legge di Michele Pirro

0
Michele Pirro chiude con una vittoria in Gara 2 il suo CIV al Mugello 2024. Con 5 vittorie su 6 gare all'attivo, è ampiamente...
Delbianco CIV Mugello 2024-min

Al CIV Mugello 2024 Alex Delbianco torna alla vittoria

0
Alessandro Delbianco vince Gara 1 del CIV 2024 al Mugello. Fattore ancor più decisivo, dopo aver messo pressione a Michele Pirro, inducendolo all'errore. Prima vittoria...
Marco Bezzecchi Aprilia 2025-min

Marco Bezzecchi Aprilia 2025. Allora vuoi la guerra…

0
Nei giorni scorsi, in seguito all'arrivo in Aprilia di Jorge Martin e l'addio di Maverick Vinales, ci si chiedeva chi lo avrebbe sostituito nel...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.