Home Marchi Husqvarna Husqvarna FS 450 2020. In vendita dai concessionari

Husqvarna FS 450 2020. In vendita dai concessionari

Arriva dai concessionari, proprio in questi giorni, la nuova Husqvarna FS 450 2020. La moto da Supermotard ideale per le competizioni al prezzo fissato in 10.890 euro IVA inclusa. Sta arrivando una nuova mattatrice dei Kartodromi?

Caratteristiche di alto livello per la Husqvarna FS 450 2020

L’FS 450 2020 è spinta da un compatto motore da 63 CV, montato in un leggero telaio e abbinato a sovrastrutture moderne. Il motore monoalbero della FS 450 adotta di serie l’avviamento elettrico. La sua potenza è trasmessa da un cambio a 5 rapporti di PANKL Racing Systems.
All’anteriore troviamo una forcella WP XACT 48 che consente facili regolazioni, in combinazione con il monoammortizzatore WP che offre 266 mm di escursione alla ruota posteriore. Gli utenti più pistaioli ringraziano.
Ad assicurare una buona frenata ci pensa l’impianto Brembo. Pompa e pinza radiale a 4 pistoncini accoppiati a un disco da 310 mm. Al retrotreno troviamo invece una pinza a pistoncino singolo e un disco da 220 mm.
A donare alla FS 450 caratteristiche di livello superiore provvede la componentistica premium, come le piastre lavorate CNC dal pieno, le ruote Alpina e i pneumatici Bridgestone, il telaietto in composito a base carbonio e il comando idraulico Magura della frizione.
[flagallery gid=126 skin=photomania]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Allenamenti irregolari in MotoGP

Allenamenti irregolari in MotoGP. Che senso ha?

0
La stagione 2020 del Motomondiale sta finalmente per iniziare. Parallelamente, ed anche più velocemente, ricominciano le polemiche. Quest'oggi si parla di allenamenti...
Valentino Rossi annuncia il contratto

Valentino Rossi annuncia il contratto a Jerez?

0
Come sappiamo da mesi, il 9 volte Campione del Mondo è in piena fase decisionale circa il suo futuro. La sua carta...
Michael Van Der Mark in BMW

Michael Van Der Mark in BMW: è ufficiale, ma con chi?

0
Pochi giorni fa si parlava della concreta possibilità che Michael Van Der Mark potesse passare in BMW nel 2021. Oggi, la notizia...