sabato, Ottobre 1, 2022
HomeMarchiHusqvarnaHusqvarna Svartpilen 701 Style. Disponibile da maggio

Husqvarna Svartpilen 701 Style. Disponibile da maggio

Si allarga la gamma stradale della casa Austriaca con l’arrivo dell’Husqvarna Svartpilen 701 Style. Questo nuovo modello altro non è che uno sviluppo stilistico del modello di serie già in circolazione sulle nostre strade. La Svartpilen 701, “Freccia nera” in svedese, è stata progettata per conquistare gli appassionati di moto più attenti allo stile, offrendo al contempo prestazioni ottime in tutte le condizioni.
Caratterizzata da un design filante e ispirato al flat track, la Svartpilen 701 è costruita attorno a un motore monocilindrico che eroga una potenza di 75 CV e una coppia di 72,0 Nm.
Oltre alle prestazioni delle sospensioni WP completamente regolabili, la Svartpilen 701 garantisce una eccezionale potenza frenante grazie alla combinazione tra i freni Brembo e la più recente tecnologia ABS di Bosch.

Husqvarna Svartpilen 701 Style

Husqvarna Svartpilen 701 Style

Questa Husqvarna Svartpilen 701 Style sarà la capostipite di una serie di Special Edition derivate appunto dalla piattaforma Svartpilen. Con l’aggiunta di alcune soluzioni tecniche ed estetiche dallo stile premium.
Alcune novità riguarderanno le colorazioni, come per esempio l’aggiunta del bronzo come colore disponibile a tutti, o l’argento e il nero metallizzato. Accompagnati da alcuni elementi grafici che combinano in modo creativo quelle della Svartpilen 701 di serie e quelle della Svartpilen 701 concept che abbiamo avuto modo di vedere in occasione di EICMA 2017.
Su questa versione Style troviamo gli specchietti retrovisori montati all’estremità delle manopole. Un tocco di aggressività in più. I cerchi a raggi e le pedane lavorate in CNC. E una piastra in alluminio montata sul serbatoio per offrire una protezione maggiore. Husqvarna Svartpilen 701 Style sarà disponibile a partire dalla seconda metà di Maggio. Il prezzo è di 10.850 euro.
[flagallery gid=117 skin=photomania]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Dominique Aegerter WorldSBK 2023-min

Dominique Aegerter in WorldSBK dal 2023. Jump!

0
A partire dal 2023, Dominique Aegerter correrà in WorldSBK sulla Yamaha R1 del team GRT, al posto di Garrett Gerloff che andrà in BMW....
EICMA 2022 Biglietti-min

EICMA 2022: Biglietti scontati fino al 30 settembre

0
Fino al 30 Settembre, gli appassionati potranno acquistare i biglietti per EICMA 2022 al prezzo scontato di 16 euro. Dopodiché la quota pro-capite salirà...

Ducati Multistrada V4 Rally. Si viaggiare!

0
Ducati presenta la versione Rally della Multistrada V4, per i viaggiatori che intendono fermarsi solo al distributore di benzina. Ducati Multistrada V4: dalle passeggiate al...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.