giovedì, Giugno 30, 2022
HomeAccessoriHype HP2.51 Lux e HP3.4. Caschi jet by Wheelup

Hype HP2.51 Lux e HP3.4. Caschi jet by Wheelup

Siete alla rierca di un casco pratico e leggero da usare in città? Un accessorio fresco, light e confortevole per l’estate? Il marchio Wheelup propone i caschi Hype HP2.51 Lux e HP3.4, due modelli per l’uso cittadino, con visierino parasole di serie. Due caschi jet diversi e distinti, unisex che haanno l’obiettivo di accontentare, in maniera trasversale, gran parte degli utenti a 2 ruote.
Dimensioni contenute ed essenzialità fanno si che i due modelli Hype HP2.51 Lux e HP3.4 possano esser riposti tranquillamente nel bauletto e nei sotto sella di tutti gli scooter.
Hype HP2.51 Lux
L’HP2.51 Lux si contraddistingue per rifiniture e look decisamente elegante. Un prodotto rivolto a chi, anche in sella, non rinuncia allo stile classico, senza tempo. Disponibile in quattro colorazioni, antracite opaco/bordeaux, nero opaco/marrone, bianco/bordeaux, giallo opaco/antracite, tutti con interni in pelle amovibili, rifiniture in ecopelle a contrasto sulla bordatura della calotta e peso medio di 1000 grammi.
hype HP3.41
Il modello HP3.41, al contrario, punta su uno stile più aggressivo, accattivante e sportivo. Rivolto a chi fa un utilizzo più “racing” del proprio scooter o della propria naked. L’interno di questo modello sono fatti con un tessuto Sanitised, estraibili e lavabili. Prese d’aria frontali ed estrattor posteriore per permettere una ottima aerazione. Il peso, rispetto all’HP2.51 Lux, sale di circa 200 grammi.
Quattro le grintose colorazioni disponibili con altrettante variazioni di grafiche: nero/grigio/giallo fluo, bianco/nero/grigio, bianco/nero/rosso, bianco/nero/giallo fluo.
Entrambi i modelli Hype HP2.51 Lux e HP3.4 sono caschi con calotte di tecnopolimero iniettato ad alta densità. Chiusura a sgancio rapido, con regolazione micrometrica, visiera lunga ed antigraffio e visierino interno parasole retraibile.
Prezzo: 67,00 euro per l’HP2.51 Lux e 91,00 euro per l’HP3.41.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Aprilia All Stars 2020

Aprilia vincitrice del Love Brands 2022.

0
Aprilia vince il Love Brands 2022: un contest che premia i brand più amati nelle varie nazioni. Ed in Italia, la casa veneta è...
Auguri Alex Marquez

Alex Marquez in Ducati nel 2023. Allarme rosso per Honda?

0
Alex Marquez arriverà in Ducati nel team Gresini a partire dal 2023. Una rivoluzione coopernicana nel complesso meccanismo che vede legati da sempre la...
Lv8 World Ducati Week 2022

Lv8 Elevate al World Ducati Week 2022

0
Siete pronti per l'evento più adrenalinico ed emozionante della stagione motociclistica? Anche quest'anno ci sarà Lv8 Elevate al World Ducati Week 2022 e "sosterrà"...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.