Siete alla rierca di un casco pratico e leggero da usare in città? Un accessorio fresco, light e confortevole per l’estate? Il marchio Wheelup propone i caschi Hype HP2.51 Lux e HP3.4, due modelli per l’uso cittadino, con visierino parasole di serie. Due caschi jet diversi e distinti, unisex che haanno l’obiettivo di accontentare, in maniera trasversale, gran parte degli utenti a 2 ruote.
Dimensioni contenute ed essenzialità fanno si che i due modelli Hype HP2.51 Lux e HP3.4 possano esser riposti tranquillamente nel bauletto e nei sotto sella di tutti gli scooter.
L’HP2.51 Lux si contraddistingue per rifiniture e look decisamente elegante. Un prodotto rivolto a chi, anche in sella, non rinuncia allo stile classico, senza tempo. Disponibile in quattro colorazioni, antracite opaco/bordeaux, nero opaco/marrone, bianco/bordeaux, giallo opaco/antracite, tutti con interni in pelle amovibili, rifiniture in ecopelle a contrasto sulla bordatura della calotta e peso medio di 1000 grammi.
Il modello HP3.41, al contrario, punta su uno stile più aggressivo, accattivante e sportivo. Rivolto a chi fa un utilizzo più “racing” del proprio scooter o della propria naked. L’interno di questo modello sono fatti con un tessuto Sanitised, estraibili e lavabili. Prese d’aria frontali ed estrattor posteriore per permettere una ottima aerazione. Il peso, rispetto all’HP2.51 Lux, sale di circa 200 grammi.
Quattro le grintose colorazioni disponibili con altrettante variazioni di grafiche: nero/grigio/giallo fluo, bianco/nero/grigio, bianco/nero/rosso, bianco/nero/giallo fluo.
Entrambi i modelli Hype HP2.51 Lux e HP3.4 sono caschi con calotte di tecnopolimero iniettato ad alta densità. Chiusura a sgancio rapido, con regolazione micrometrica, visiera lunga ed antigraffio e visierino interno parasole retraibile.
Prezzo: 67,00 euro per l’HP2.51 Lux e 91,00 euro per l’HP3.41.
Hype HP2.51 Lux e HP3.4. Caschi jet by Wheelup
Guarda anche
Le pazze pagelle WorldSBK Aragon 2023. Voti e giudizi
Abbiamo voluto dare voti e giudizi, a modo nostro, con queste pazze pagelle del WorldSBK ad Aragon 2023. Tra chi è andato male e chi si è guadagnato un...
Le pazze pagelle della MotoGP in India 2023. Voti e giudizi
Abbiamo voluto dare voti e giudizi, a modo nostro, con queste pazze pagelle della MotoGP in India 2023. Tra chi è andato male e chi si è...
Crash Bagnaia MotoGP India 2023. Se il mondiale proprio non lo vuoi…
L'attuale leader di Campionato della MotoGP 2023 Pecco Bagnaia cade nel GP in India, con uno di quei crash violenti. E se ve ne...