domenica, Luglio 21, 2024
HomeAccessoriHype HP8.51 Full Carbon. Il casco offroad

Hype HP8.51 Full Carbon. Il casco offroad

Hype HP8.51 Full Carbon è il nuovo casco off road leggero e protettivo di Hype, marchio di proprietà di Wheelup. Calotta in fibra, massima protezione e leggerezza. Leggerezza non solo sul prodotto ma anche, e soprattutto, sul prezzo decisamente concorrenziale. Guidare con un casco simile non può che rendere ancora più goduriosa la guida.
L’HP8.51 è il top di gamma di Hype che punta molto sulle caratteristiche tecniche e specifiche del prodotto. Viene prodotto con calotte di due misure differenti. Dotato di un frontino regolare, idoneo ad adattarsi ad ogni condizione di percorso e di utilizzo. Interni traspiranti, asportabili e lavabili.
Sistema di areazione ottimale con prese d’aria sulla mentoniera, sulla calotta e con estrattori di aria. Il tutto a vantaggio della miglior circolazione d’aria all’interno del casco stesso.

Stabilità e visibilità migliore sull’Hype HP8.51 Full Carbon

A garantire la massima tenuta della mascherina del pilota sulla cornice anteriore e sopra la nuca sono presenti degli inviti che tengono l’elastico sempre in posizione anche in condizione di terreno particolarmente sconnesso o accidentato. Il tutto a fronte di una stabile e migliore visibilità. Tradotto in altri termini: maggior sicurezza nella guida e maggior confort.
Disponibile nella colorazione Matt Black che esalta la texture della fibra di carbonio, l’Hype HP8.51 Full Carbon presenta una chiusura a doppio anello ed un peso di 1030 grammi. Cinque le taglie disponibili: dalla 54/XS, 56/S, 58/M, 60/L, 61/XL.
Prezzo in promozione, fino al 30.6.19, al pubblico di 199 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Crash Alex Lowes WorldSBK Most 2024-min

Crash Alex Lowes Most 2024. Pressione o compressione?

0
Gara 1 del WorldSBK 2024 a Most si è conclusa con un crash per Alex Lowes. Si è trattato di pressione psicologica o un...
Petrucci WorldSBK Most 2024-min

WorldSBK Most 2024: grande Petrucci sul podio!

0
Danilo Petrucci chiude Gara 1 del WorldSBK a Most al 2° posto: il suo miglior risultato del 2024. Sarà questa la chiave per il...
Linus incidente in Vespa-min

Piccolo incidente in Vespa per Linus a Milano. Galeotta fu la buca

0
Il conduttore radiofonico Linus ha avuto un piccolo incidente a Milano in sella alla sua Vespa. Nessun pericolo per lui, che infatti racconta (e...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.