lunedì, Aprile 22, 2024
HomeMarchiHondaIn vendita due Honda CBR1000RR SP2 del Team Ten Kate Racing WorldSBK

In vendita due Honda CBR1000RR SP2 del Team Ten Kate Racing WorldSBK

Quando un Team esce di scena dal Mondiale Superbike è sempre un dispiacere per tutti gli appassionati e per gli adetti al lavoro. Il Team olandese Ten Kate Racing (TKR), squadra di punta di casa Honda, da qualche giorno ha messo in vendita due Honda CBR1000RR SP2 scese in pista nel Mondiale.
Ten Kate ha dichiarato ufficialmente bancarotta, per questo è stata presa la decisione di vendere le due moto in configurazione 2018 ad uso esclusiovo della pista e con la possibilità di poter essere eventualmente personalizzate su richiesta del compratore.
Le caratteristiche delle due Honda CBR1000RR SP2 fanno strizzare gli occhi a tutti gli amanti della casa dell’ala e sono le seguenti:
Motore: TKR-kit motore Cosworth
Elettronica: Magneti Marelli, dongle incluso
Sospensioni: Ohlins WSBK spec
Freni: Nissin & Yutaka discs
Telaio: Carbonio o rinforzato in alluminio
Forcellone: ​​TKR-Suter
Cerchi: Marchesini
Chi si dovesse aggiudicare le due Honda avrebbe a disposizione un certificato di autenticità direttamente da Ten Kate Racing. Il prezzo per ogni singola moto ammonta a 85.000 euro. Il fortunato possessore avrà tra le mani sicuramente una moto che ha affrontato le piste più belle del Campionato WorldSBK ma anche un pezzo da collezione.
Per tutte le informazioni potetete scrivere direttamente al team director di TKR, Kervin Bos a k.bos@tenkateracing.com o sulla loro pagina Facebook.
[flagallery gid=101 skin=photomania]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

National Trophy 1000 2024-min

National Trophy 1000 2024. Ma che razza di campionato è?

0
Nel 2024, il National Trophy 1000 corre sotto la giurisdizione del campionato FIM Junior GP. Nella gara di Misano, abbiamo visto però delle cose...
moto elettrica sportiva

Yadea Kemper RC. La moto elettrica sportiva dalle alte prestazioni

0
La Yadea, nota casa motociclistica cinese, ha recentemente presentato la Kemper RC, una moto elettrica sportiva che promette prestazioni elevate e uno stile futuristico....
Spinelli WorldSBK Assen 2024-min

Nel WorldSBK ad Assen 2024 Nicholas Spinelli entra nella storia

0
Nicholas Spinelli vince al suo esordio nel WorldSBK 2024 in Gara 1 ad Assen. E dire che doveva solo sostituire al volo Danilo Petrucci. WorldSBK...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.