In questo video, i 2 fratelli del Motomondiale Valentino Rossi e Luca Marini si sono cimentati in un intervista doppia. Realizzata da Dainese che l’ha pubblicata sui suoi canali ufficiali, questa intervista famigliare doppia scaturisce risposte inaspettate.
Intervista Valentino Rossi e Luca Marini
Non ci si aspetta infatti che un ragazzo di soli 23 anni sia così composto, assennato ed abituato ad economizzare le parole. Esattamente come accade in pista: da quando corre in Moto2, la sua crescita è stata notevole. Senza spostare tanto la telecamera, il fratellastro Valentino era ben più guascone ed irriverente alla sua età. Magari sostenuto da un Curriculum di ben 4 titoli Mondiali in tutte le Classi nelle quali aveva corso: 125, 250, 500 e MotoGP.
Quest’ultimo stupisce come e più del “piccolo” Luca. Dopo 25 anni di corse e ben 9 titoli mondiali in tutte le classi, un calo della motivazione può essere fisiologico. Questo se sulla tua carta d’identità, la voce professione non riporta la dicitura “Atleta”. Valentino Rossi afferma di aver insegnato ma anche imparato molto negli allenamenti. Alla Cava, prima; al Ranch poi. Come ribadiscono 2 frequentatori assidui, la VR46 Academy è un ambiente stimolante e competitivo, quanto scanzonato e conviviale.