mercoledì, Aprile 21, 2021
HomeSportMotoGPJack Miller contro Jorge Lorenzo su Instagram

Jack Miller contro Jorge Lorenzo su Instagram

Jorge Lorenzo ne combina una delle sue su Instagram e questa volta Jack Miller gli risponde per le rime. E’ in cerca di avversari anche sui social.

Galeotto fu Cal e chi lo vide

Potremmo esordire così, parafrasando una frase di Dante Alighieri dal 5° Canto dell’Inferno, della Divina Commedia. Tutto ha avuto inizio dalla caduta di Cal Crutchlow quest’oggi. La Yamaha M1 del suo nuovo tester ha perso aderenza, anche per via delle temperature più basse.

Jorge Lorenzo Jack Miller Instagram - Cal Crash

Dalle Maldive in cui sta trascorrendo qualche giorno di vacanza, il maiorchino ha preso lo smartphone per commentare l’accaduto su Instagram: “Lo avevo detto!” questo il suo commento.

A colpi di views

Il commento di Jorge Lorenzo su Instagram ha suscitato l’ira funesta (tanto siamo in vena di citazioni…) di Jack Miller. La replica dell’australiano non si è fatta attendere.

Jack Miller #43:

“Cosa ne dici di crescere, amico? Davvero, smettila di comportarti da bambino”.

Negli ultimi tempi, in effetti, il Martillo è ideologicamente lontano dalla vita di atleta che pure ha vissuto sin da bambino. Ma resta di buon grado vicino alla MotoGP quando si tratta di esprimere pareri personali su episodi attuali o recenti. A volte con toni aspri e livorosi, altre con la dolcezza postuma di un ricordo che non può rivivere.

E se negli ultimi anni si denigrano i Social Media Influencer che aspirano a diventare Piloti, dobbiamo constatare che questo passo all’inverso è stato già fatto da un pezzo.

Federico Trombetti
Federico Trombetti nasce in provincia di Roma nel 1992. Il suo paese sorge in prossimità di un aeroporto e forse nasce da qui la sua passione per i viaggi. Studente perenne di qualsiasi argomento gli capiti a tiro, ha 3 grandi amori: la Scrittura, nella quale si cimenta dal 1° anno di liceo, con poesie e brevi componimenti, sino a scrivere il suo primo romanzo a 17 anni e il secondo a 22 (magari un giorno li pubblicherà…); la Filosofia; i Motori, per i quali spende buona parte del suo denaro e del suo tempo libero. A 10 anni nasce l’amore per il motociclismo, a 14 il primo motorino, a 22 la prima giornata in pista. Qualche gara amatoriale e la costante voglia di migliorarsi. Grande appassionato di Musica, Cinema, Teatro e Cucina. Non sopporta i luoghi comuni, gli alcolici e la filosofia del “tutto o niente”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Tito Rabat MotoGP

Tito Rabat torna in MotoGP per sostituire Jorge Martin

0
Tito Rabat torna in MotoGP in sostituzione di Jorge Martin. Il Campione del Mondo di Moto2 2014 cavalcherà la Ducati Desmosedici del team Pramac....
Test Aragon 2021 WorldSBK Day 1

Test Aragon 2021 WorldSBK Day 1. Rea batte Crutchlow

0
Nel Day 1 dei test WorldSBK 2021 ad Aragon, Jonathan Rea e la sua Kawasaki ZX10RR WorldSBK battono Cal Crutchlow sulla Yamaha M1 MotoGP....

Vircos Racer 1. Tuta intera in pelle da MotoGP

0
La Zoom Review di oggi è dedicata alla tuta intera da moto Vircos Racer 1, della linea bespoke racing gear. Un prodotto Made in...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.