Jorge Lorenzo ne combina una delle sue su Instagram e questa volta Jack Miller gli risponde per le rime. E’ in cerca di avversari anche sui social.
Galeotto fu Cal e chi lo vide
Potremmo esordire così, parafrasando una frase di Dante Alighieri dal 5° Canto dell’Inferno, della Divina Commedia. Tutto ha avuto inizio dalla caduta di Cal Crutchlow quest’oggi. La Yamaha M1 del suo nuovo tester ha perso aderenza, anche per via delle temperature più basse.

Dalle Maldive in cui sta trascorrendo qualche giorno di vacanza, il maiorchino ha preso lo smartphone per commentare l’accaduto su Instagram: “Lo avevo detto!” questo il suo commento.
A colpi di views
Il commento di Jorge Lorenzo su Instagram ha suscitato l’ira funesta (tanto siamo in vena di citazioni…) di Jack Miller. La replica dell’australiano non si è fatta attendere.
Jack Miller #43:
“Cosa ne dici di crescere, amico? Davvero, smettila di comportarti da bambino”.
Negli ultimi tempi, in effetti, il Martillo è ideologicamente lontano dalla vita di atleta che pure ha vissuto sin da bambino. Ma resta di buon grado vicino alla MotoGP quando si tratta di esprimere pareri personali su episodi attuali o recenti. A volte con toni aspri e livorosi, altre con la dolcezza postuma di un ricordo che non può rivivere.
E se negli ultimi anni si denigrano i Social Media Influencer che aspirano a diventare Piloti, dobbiamo constatare che questo passo all’inverso è stato già fatto da un pezzo.