E’ una delle novità della primavera/estate. Arriva dalla classica linea jeans dell’ormai noto marchio bresciano. Il jeans HEVIK Nashville ha un’anima Adventure ed è pensato sia per lui che per lei. Un jeans pratico, da poter indossare durante i viaggi in moto, senza dover rinunciare alla sicurezza delle nostre gambe.
Jeans HEVIK Nashville si adatta alle forme femminili
Nashville è realizzato con un tessuto casual ed il cinque tasche si distingue per la vestibilità asciutta e confortevole che garantisce libertà nei movimenti; la sua robustezza è dovuta alle fibre del tessuto esterno in Cordura/denim a base di Nylon e il Kevlar. Questo materiale è ad altissima resistenza, presente come ulteriore rinforzo sulle aree della seduta e delle ginocchia, quei punti che sono sottoposti ad una maggiore usura.
Protezioni certificate
Non possono mancare assolutamente le protezioni certificate CE sulle ginocchia, regolabili in altezza ed estraibili e protezioni CE anche sui fianchi.
Il Jeans HEVIK Nashville è disponibile in blu a lavaggio stone wash. Certificato secondo normativa Fpr EN 17092, Classe “AA”. Le taglie disponibili vanno dalla 46 alla 58 per l’uomo, mentre dalla 40 alla 50 per la donna. Prezzo di 169,90 euro. Per poterlo acquistare potete visitare il sito dell’azienda a questo link.