giovedì, Maggio 13, 2021
HomeElettricoJonway MJS-E e Jonway MJS-E Sport

Jonway MJS-E e Jonway MJS-E Sport

Jonway MJS-E e Jonway MJS-E Sport sono i nuovi scooter per la mobilità sostenibile urbana ed extraurbana, progettati da Jonway e importati e distributi in esclusiva per l’Italia da Italy2Volt.

Italy2Volt prosegue con il suo piano di sviluppo mobilità elettrica, con i nuovi due modelli si prepara allargare la gamma #MJS-E, gli scooter verranno lanciati in Italia a luglio.

Jonway MJS-E (L3e) viene rinnovato. E insieme al nuovo Jonway MJS-E Sport (L3e), si propongono di mettere in campo prestazioni, autonomia e comodità per una mobilità urbana ed extraurbana sostenibile.

Il motore è in grado di erogare una potenza massima di 10,0 kW e 18,7 kW per la versione Sport. La batteria è da 72V e 85Ah / 6,7 kWh con una velocità massima di 110 km/h e 130 km/h;  un’autonomia, rispettivamente, di 150 km e 110 km, con una unica ricarica al costo di circa 1.7 euro.

I nuovi modelli nel dettaglio

Gli scooter elettrici Jonway MJS-E e Jonway MJS-E Sport dispongono di una lunga sella e montano delle gomme da 14’’.

Le caratteristiche distintive dei due modelli sono il cruscotto digitale elettronico, un ampio  e pratico vano sottosella, vani porta oggetti con presa 12V. 

Un telecomando che permette di di accendere lo scooter senza utilizzare la chiave.

Gli scooter Jonway MJS-E e Jonway MJS-E Sport  sono equipaggiati con fari 100% full led.

Freni a disco idraulici su ruote da 14 pollici e un sistema di frenata combinata (CBS), collegato a un sistema di recupero di energia in frenata o percorrenza strade in discesa.

Colorazioni e prezzi

I due nuovi modelli sono disponibili in bianco o in nero, i rispettivi prezzi sono 6.699,00 euro per il Jonway MJS-E e 7.299,00 euro per la versione Jonway MJS-E Sport.

Agevolazioni fiscali ed eco-bonus

Per l’acquisto di entrambi i modelli, disponibili da Luglio presso i dealer della rete Italy2Volt – www.I2V.it, sarà possibile fruire per tutto il 2020 dell’eco-bonus che prevede uno sconto del 30% sul prezzo di listino, con un tetto massimo di 3.000 Euro.

Le dichiarazioni dell’Amministratore delegato di Italy2Volt:

“Siamo orgogliosi di poter rappresentare Jonway tra i nostri brand il grande passo avanti fatto dal Gruppo di Taizhousia a livello di certificazioni sia a livello di offerta di mobilità elettrica è significativo”.

“Il Gruppo Jonway negli ultimi anni è cresciuto sino a raggiungere una esportazione in 80 paesi nel mondo”.

“E una capacità produttiva di oltre 500 mila unità in ambito due ruote a cui si aggiungono 100 mila unità in ambito automotive”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Michele Pirro Wildcard MotoGP 2021

Michele Pirro farà 2 Wildcard in MotoGP nel 2021

0
Il collaudatore Ducati a 360 gradi (e km/h) Michele Pirro correrà come wildcard in MotoGP negli appuntamenti al Mugello e a Misano 2021. Di nuovo...
Yamaha R7

Video Yamaha R7. E’ ufficiale, arriva il 18 maggio

0
Vi avevamo anticipato qualcosa, sul suo possibile arrivo, qualche giorno fa in un nostro articolo e ora arriva la data ufficiale della presentazione della...
Andrea Dovizioso test Aprilia Mugello - Cover

Andrea Dovizioso dopo il test sull’Aprilia al Mugello “Ci vorrebbe una 3° sessione”

0
Andrea Dovizioso tira qualche somma dopo 2 giorni di test con l'Aprilia RS-GP sul circuito del Mugello. In questo momento, il divertimento conta più...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.