Jorge Lorenzo sarà testimonial di Vmoto Soco nel 2021: ormai leader mondiale nella produzione di veicoli elettrici dedicati alla mobilità urbana, l’azienda di veicoli elettrici nell’hinterland milanese pensa in grande. Se ne avvalgono 30 importatori per ben 29 paesi diversi.
Tutto è iniziato per gioco
Esattamente il 23 Febbraio 2021, quando Jorge Lorenzo ha presenziato alla premiere di Vmoto Soco per annunciare i nuovi modelli. Sembrava la classica “affacciata” di cortesia dietro lauto compenso verso un brand emergente. Un giretto di prova sulla New TS Street Hunter con qualche complimento di circostanza verso una naked sportiva.

Ecco noi, per esempio…
Invece, pare che il Martillo voglia sposare i valori del marchio emergente. Dopotutto, l’elettrico sarà il futuro, anche per chi come Jorge ha corso (e vinto 2 titoli mondiali) nell’era del Dos tiempos. Sul palco, il maiorchino e Graziano Milone hanno ironizzato sulla potenziale nascita di una livrea intitolata ad un campione di Motociclismo.
Quale migliore occasione?
Il Milone ha seguito alla lettera il suggerimento del 5 volte Campione del Mondo, dando vita ad un nuovo progetto: JL99 X Super Soco. Una particolare e limitata edizione di CUmini, porterà la firma proprio di Jorge Lorenzo. Anche stavolta, l’ex pilota ci ha visto lungo.
