Nel 2021, lo spagnolo Jorge Martin debutterà in MotoGP con la Ducati Desmosedici del team Pramac indossando un casco Shark. Il Campione del Mondo di Moto3 2018 non sa ancora che probabilmente sta per vivere l’anno più positivo della sua carriera,in cui ha poco da perdere e tutto da guadagnare. Lo status di Rookie gli perdonerà eventuali errori d’inesperienza; l’appartenenza ad un team satellite, limiterà la pressione mediatica e gli eventi promozionali. Nel frattempo, prenderà le misure ai missilistici prototipi e ai fortissimi avversari della Classe Regina.
Baby Shark
Entrambe le parti sono entusiaste di iniziare questa bellissima collaborazione. Dopotutto, Shark ha spesso accompagnato le giovani promesse al successo. Jorge Martin indosserà il casco di punta della casa francese: il RACE-R PRO GP FIM, al pari degli altri piloti Shark. Uno dei caschi più sicuri ed apprezzati dal mercato.
JORGE MARTIN #88:
“Sono davvero felice di poter debuttare in MotoGP al fianco di Shark Helmets. Mi darà una grande motivazione e potremo ottenere grandi successi.”
PATRICK FRANCOIS, Presidente del Gruppo 2Ride:
“Siamo onorati di accompagnare Jorge Martin in un momento così importante della sua carriera. Riponiamo molta fiducia nel suo talento, anche perché rappresenterà al meglio i nostri valori. Insieme alla qualità dei nostri prodotti, potremo toglierci grandi soddisfazioni insieme.”