L’inizio della Fase 2 segna un importante step nella convivenza con il Virus Covid-19. Si torna ad uscire di casa, sia pur con le dovute accortezze e per motivi di stretta necessità. I tempi non sono ancora maturi per fare dei giri in moto, sia in strada che in pista. Al pari di altre case (Honda, Yamaha, BMW, MV Agusta etc.), anche Kawasaki estende la garanzia sui propri prodotti.
Kawasaki estende la garanzia
HANS SIPKEMA, Vice-Direttore Tecnico di Kawasaki Motor Europe:
“Purtroppo, molti utenti Kawasaki in Europa non possono godere del proprio prodotto, se non per lo stretto necessario. Insieme a Kawasaki Heavy Industries Ltd abbiamo pensato di prolungare il periodo di copertura della garanzia. In questo modo, tutti coloro che non hanno potuto usufruire della garanzia non saranno ingiustamente penalizzati. Tanto per cominciare, estenderemo il periodo di garanzia per un periodo pari al Lockdown per tutti i mezzi sui quali è scaduta dal 1° Marzo.”
Un ottimo incentivo a fidelizzare il cliente. Dopo questo sisma che si è abbattuto sull’economia mondiale, la clientela diminuirà per le aziende di tutti i settori: iniziative come queste, sono il primo passo verso una rinascita collettiva. Ed il settore motociclistico è il 1° ad averne bisogno.