La Kawasaki Ninja 650 2020 si rinnova e lo fa per soddisfare le esigenze di chi è alla ricerca della prima moto sportiva.
Il motore più elastico e la maneggevolezza nel traffico permettono alla Ninja 650 di essere meglio sfruttata anche nelle situazioni cittadine. L’estetica rimane quella aggressiva di sempre, ispirata alla sorella maggiore, ma dove questa Ninja da il meglio di sé sono sicuramente le strade fuori città ricche di curve.
Tante le novità sulla Kawasaki Ninja 650 2020
Frontale ridisegnato, nuovi pneumatici Dunlop Sportmax Roadsport 2, fanaleria full led e una nuova strumentazione TFT a colori con schermo da 4,3” con connessione Bluetooth.
E per tutti quelli che lo smartphone non se lo dimenticherebbero mai, c’è ora la possibilità di connettersi alla propria moto. L’associazione tramite Bluetooth è intuitiva; con l’app Rideology di Kawasaki, sarà possibile accedere a funzioni come le informazioni sul percorso, la segnalazione dei tagliandi di manutenzione e le notifiche come telefonate, email e messaggi.
Il nuovo display potrà essere commutato tra display “positivo” e “negativo” ed un sensore gestirà in maniera autonoma il livello di luminosità dello schermo.
Tre le colorazioni
Tra le tre colorazioni disponibili per il 2020, ci sarà un richiamo alla moto fresca vincitrice del quinto titolo mondiale WSBK consecutivo, la Ninja ZX-10RR del Kawasaki Racing Team.
Le altre due colorazioni saranno il nuovo Pearl Flat Stardust White / Metallic Flat Spark Black ed il classico Metallic Spark Black.
La nuova Ninja 650 è pronta per aggiudicarsi un posto sul podio nella fascia delle medie sportive entry level. La vedremo sicuramente in bella mostra ad EICMA 2019, per ora la supersportiva 650 sarà disponibile presso i concessionari ufficiali Kawasaki a partire da gennaio 2020 a partire da 8.090 euro f.c.
[flagallery gid=149 skin=photomania]