venerdì, Dicembre 2, 2022
HomeMarchiKawasakiKawasaki Ninja H2 SX 2023. Scheda tecnica e prezzo

Kawasaki Ninja H2 SX 2023. Scheda tecnica e prezzo

Per il 2023, Kawasaki aggiorna la sua Ninja H2 SX: la sua maxi-tourer dal motore sovralimentato di cui scopriamo scheda tecnica e prezzo.

Kawasaki Ninja H2 SX 2023

Su una moto così impegnativa, nulla è lasciato al caso. La visibilità è molto importante e perciò troviamo un nuovo automatismo: fari abbaglianti che si attivano in automatico, se necessario, per poi tornare anabbaglianti.

Kawasaki Ninja H2 SX 2023 - Light-min

Viene capitalizzato il contributo dei radar per la gestione dei seguenti aiuti elettronici. ACC (Adaptive Cruise Control) che mantiene la velocità impostata, tenendo conto della velocità dei veicoli che ci precedono; FCW (Forward Collision Warning) per mantenere la giusta distanza dal veicolo che ci precede; BSD (Blind Spot Detection) che permette agli specchietti di ruotare ed inquadrare gli angoli ciechi.

Ritroviamo l’ottima e consolidata ciclistica con: le sospensioni semi-attive Showa Skyhook che sfruttano il KECS (Kawasaki Semi-Active Electronically Damped Suspension); le pinze freno Brembo Stylema.

Quota 100…X 2!

Il propulsore si conferma essere l’ottimo 4 cilindri in linea che equipaggia la Z1000 SX e la Ninja ZX10R. Inizialmente addolcito per la naked, ha poi ritrovato potenza con la sovralimentazione. Quindi, siamo sempre a quota 200 cv, ma con il plus di coppia del turbo che si traduce in una spinta robusta sin dai medi regimi.

Kawasaki Ninja H2 SX 2023 - TFT-min

Piattaforma inerziale IMU a 6 assi in grado di governare questa belva: Launch Control, per partenze a razzo; Traction Control per tenere a bada i nm quando si è in piega; Power Mode per meglio adattarsi alle varie condizioni di utilizzo. Gli utenti più turistici conteranno sul Cruise Control e frizione anti-saltellamento, per le scalate più improvvise.

Colori e prezzo della Kawasaki Ninja H2 SX 2023

La Ninja H2 SX 2023 sarà disponibile a partire dal prossimo Febbraio, nei seguenti colori: il cattivissimo Metallic Diablo Black; la triade vincente che vedete anche in foto Emerald Blazed Green/Metallic Diablo Black/Metallic Graphite Gray.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Andrea Dovizioso pista Cross-min

Andrea Dovizioso gestirà una pista da cross. Ricomincia da se

0
Andrea Dovizioso ha appena vinto un bando per gestire la pista da cross Monte Coralli. Sita nei pressi di Faenza (RA), è per il...
Mercato moto Novembre 2022

Mercato moto Novembre 2022. +35 e si vola!

0
Il mercato di moto e scooter a Novembre 2022 fa segnare un bel +35% rispetto allo stesso mese del 2021. Sempre maggior merito degli...
2023 KTM 790 ADVENTURE-min

KTM 790 ADVENTURE 2023. Scheda tecnica e prezzo

0
KTM rinnova la sua 790 Adventure nel 2023. Lo scopo è quello di offrire una media che prenda le dimensioni ridotte delle piccole e...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.