Kawasaki svela le nuove colorazioni dei modelli 2019. Con larrivo della bella stagione e dell’estate, la casa di Akashi ha deciso di rinnovare alcuni suoi modelli con delle nuove grafiche.
Le Modern Classic Z900RS e Z900RS CAFE conservano molti dei loro schemi cromatici, mantenendo vivida l’ispirazione alla leggendaria Kawasaki Z1 del ‘72. La principale novità riguarda l’aggiunta della colorazione Metallic Graphite Grey per la Z900RS CAFE.
Il Versys 650 cambia pelle grazie a tre inedite livree: Metallic Moondust Grey con Metallic Flat Spark Black, Metallic Spark Black con Metallic Matte Fusion Silver e Candy Lime Green combinato al Metallic Spark Black.
Anche la Vulcan S si rifà il look con due differenti colorazioni: Metallic Flat Spark Black e Metallic Matte Covert Green.
Non poteva mancare anche un aggiornamento estetico anche per la nuda Z650. Le colorazioni per il model year 2019 sono: Metallic Flat Spark Black / Metallic Spark Black, Candy Flat Blazed Green / Metallic Matte Graphite Gray / Metallic Flat Spark Black e Pearl Flat Stardust White, combinato al Metallic Flat Spark Black, con l’aggiunta di alcuni dettagli grafici per esaltare lo stile Sugomi.
[flagallery gid=58 skin=photomania]
Kawasaki svela le nuove colorazioni dei modelli 2019
Guarda anche
Kawasaki HySE: la H2 sovralimentata…a idrogeno
Kawasaki presenta una H2 sovralimentata ad idrogeno: il suo nome è HySE. Per ora, non traspare che qualche semplice indiscrezione. Per ora! Una Kawasaki H2...
Presentazione Ducati MotoE 2023. 99% in carica
Ducati fa la sua presentazione del Mondiale MotoE 2023 a Vallelunga. Il silenzioso prototipo V21L che monopolizzerà il campionato è rovente. Ducati MotoE 2023: una...
Maurizio Bottalico. Il distruttore di autostima
Mercoledì 1 Marzo abbiamo intervistato Maurizio Bottalico: un uomo che in 42 anni di vita ha corso ovunque e con qualsiasi tipo di mezzo....