martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsMotoKawasaki Versys 1000 SE 2022. Confermata anche la versione S

Kawasaki Versys 1000 SE 2022. Confermata anche la versione S

Negli anni è riuscita a ritagliarsi un posto nel cuore degli appassionati del marchio e per il nuovo anno la Kawasaki Versys 1000 SE 2022, anche nella versione S, si aggiorna nei contenuti.

I dettagli di Kawasaki Versys 1000 SE 2022

Come dicevamo nel paragrafo precedente, la Versys 1000 SE 2022 sarà disponibile anche nella versione S. Leader della famiglia è decisamente la versione SE, grazie ai suoi numerosi aiuti elettronici e alle sospensioni semi-attive Showa, regolabili elettronicamente e gestite dall’algoritmo Skyhook.

Questo permette a Versys SE di non scomporsi, anche quando si affrontano tratti di strada non propriamente perfetti; grazie soprattutto alla velocità di auto adattamento della sospensione.

La versione S si distingue dalla SE, da un’utilizzo tradizionale del comparto sospensioni ma con gli stessi aiuti alla guida.

Kawasaki Versys 1000 SE 2022

Entrambe le versioni hanno a disposizione cruise control elettronico, un pacchetto di controllo avanzato dell’IMU, l’immancabile traction control, power mode, i riding mode selezionabili, ABS e quick shifter in innesto e scalata.

La tecnologia racchiusa in entrambe le versioni è costituita da fari full LED che integrano le cornering lights, una strumentazione TFT con connettività Bluetooth al proprio smartphone, tramite l’app dedicata Kawasaki Rideology.

Al comfort di guida ci pensa invece un ampio parabrezza regolabile e paramani protettivi. Disponibili come accessori le borse laterali rigide e il bauletto.

Versioni, colorazioni e prezzo

Versys SE ed S saranno disponibili nelle versioni Tourer plus e Grand Tourer; idue colorazioni: Emerald Blazed Green/Metallic Diablo Black/Metallic Spark Black e Metallic Graphite Grey/Metallic Diablo Black/Metallic Flat Spark Black.

Il prezzo delle versioni Versys SE e Versys S, non sono stati ancora comunicati ufficialmente, ma i modelli 2021 partivano da un prezzo di listino di 14.890 e 16.890 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Brixton Cromwell 1200 prova

Brixton Cromwell 1200 prova. Don’t speak British

0
Il nome potrebbe trattare in inganno. Ed in effetti di british c’è poco o niente, se non uno stile che ricorda le classiche scrambler...
Patente moto

Novità per la Patente moto: un corso al posto dell’esame di guida

0
Sono in arrivo grandi novità per gli appassionati di moto: la legge del 5 agosto numero 108 ha introdotto alcune modifiche all’attuale disciplina per...
Moto Morini Granpasso 1200-min

Moto Morini Granpasso 1200. A scuola dalla Tracer

0
Moto Morini deposita un brevetto della Granpasso 1200. Subito diramata sul web, la bozza presenta vaghe analogie con la Yamaha Tracer. La Moto Morini Granpasso...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.