La data della presentazione ufficiale, della Kawasaki Z H2 Supercharge, la conosciamo già: il 23 ottobre, giorno di inaugurazione Tokyo Motor Show. E ora spuntano in rete alcune foto rubate che ci permettono di scoprire finalmente anche parte del suo aspetto.
Le prime foto della Kawasaki Z H2 Supercharge
Le sembianze saranno quelle di una naked ma con l’anima di una supersportiva. I geni ovviamente sono ereditati dalla serie Z e dalla stradale Ninja H2. Ma a caratterizzare questo modello sarà ovviamente il compressore volumetrico.
Le foto che circolano sul web mostrano la vista frontale della moto, dove si notano le ormai conosciute linee del design Sugomi, confermando così il profilo svelato nell’ultimo teaser.
I blocchetti elettrici sembrano derivare direttamente da quelli in uso attualmente sulla H2 SX, mentre il manubrio sembra più basso, adatto alle prestazioni che la Z H2 Supercharge sarà in grado di garantire.
Sembra invece diverso il cruscotto, più in linea con la gamma Z che non con le sport-tourer turbo marchiate H2.
Come per le altre H2 sopra il gruppo ottico campeggia il Kanji, il logo che contraddistingue i prodotti premium di Kawasaki.
Il terzo teaser della Z H2 Supercharge
Il terzo episodio della teaser-novela Kawasaki mostra la Z H2 Supercharge in tutte le sue forme laterali. Nessuna semicarena, ma spuntano le classiche linee della famiglia Z. Il compressore volumetrico imprimerà al 4 cilindri da 998 cc una potenza non inferiore ai 200 cv.