martedì, Giugno 28, 2022
HomeMarchiKawasakiKawasaki Z H2 Supercharge. Spuntano le prime foto

Kawasaki Z H2 Supercharge. Spuntano le prime foto

La data della presentazione ufficiale, della Kawasaki Z H2 Supercharge, la conosciamo già: il 23 ottobre, giorno di inaugurazione Tokyo Motor Show. E ora spuntano in rete alcune foto rubate che ci permettono di scoprire finalmente anche parte del suo aspetto.

Kawasaki Z H2 Supercharge

Le prime foto della Kawasaki Z H2 Supercharge

Le sembianze saranno quelle di una naked ma con l’anima di una supersportiva. I geni ovviamente sono ereditati dalla serie Z e dalla stradale Ninja H2. Ma a caratterizzare questo modello sarà ovviamente il compressore volumetrico.
Le foto che circolano sul web mostrano la vista frontale della moto, dove si notano le ormai conosciute linee del design Sugomi, confermando così il profilo svelato nell’ultimo teaser.
I blocchetti elettrici sembrano derivare direttamente da quelli in uso attualmente sulla H2 SX, mentre il manubrio sembra più basso, adatto alle prestazioni che la Z H2 Supercharge sarà in grado di garantire.
Sembra invece diverso il cruscotto, più in linea con la gamma Z che non con le sport-tourer turbo marchiate H2.
Come per le altre H2 sopra il gruppo ottico campeggia il Kanji, il logo che contraddistingue i prodotti premium di Kawasaki.

Il terzo teaser della Z H2 Supercharge

Il terzo episodio della teaser-novela Kawasaki mostra la Z H2 Supercharge in tutte le sue forme laterali. Nessuna semicarena, ma spuntano le classiche linee della famiglia Z. Il compressore volumetrico imprimerà al 4 cilindri da 998 cc una potenza non inferiore ai 200 cv.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Aleix Espargaro Assen 2022

Aleix Espargaro Assen 2022. Da 15° a 4°

0
Aleix Espargaro conduce ad Assen 2022 una gara con i fiocchi. Il passo nelle prove c'era e il binomio moto-pilota anche. Allora perché non...
Pagelle MotoGP Assen 2022

Le pazze pagelle della MotoGP Assen 2022. Voti e Giudizi

0
Abbiamo voluto dare voti e giudizi, a modo nostro, con queste pazze pagelle della MotoGP ad Assen 2022. Tra chi è andato male e chi si è...
Vinales MotoGP Assen 2022

Vinales MotoGP Assen 2022. Back to the podium

0
Ad Assen 2022, Maverick Vinales torna sul podio della MotoGP dopo 16 gare. L'ultima volta era stato nel 2021...proprio ad Assen! Un segno del...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.