mercoledì, Novembre 30, 2022
HomeMarchiKawasakiKawasaki Z H2 Supercharge. Spuntano le prime foto

Kawasaki Z H2 Supercharge. Spuntano le prime foto

La data della presentazione ufficiale, della Kawasaki Z H2 Supercharge, la conosciamo già: il 23 ottobre, giorno di inaugurazione Tokyo Motor Show. E ora spuntano in rete alcune foto rubate che ci permettono di scoprire finalmente anche parte del suo aspetto.

Kawasaki Z H2 Supercharge

Le prime foto della Kawasaki Z H2 Supercharge

Le sembianze saranno quelle di una naked ma con l’anima di una supersportiva. I geni ovviamente sono ereditati dalla serie Z e dalla stradale Ninja H2. Ma a caratterizzare questo modello sarà ovviamente il compressore volumetrico.
Le foto che circolano sul web mostrano la vista frontale della moto, dove si notano le ormai conosciute linee del design Sugomi, confermando così il profilo svelato nell’ultimo teaser.
I blocchetti elettrici sembrano derivare direttamente da quelli in uso attualmente sulla H2 SX, mentre il manubrio sembra più basso, adatto alle prestazioni che la Z H2 Supercharge sarà in grado di garantire.
Sembra invece diverso il cruscotto, più in linea con la gamma Z che non con le sport-tourer turbo marchiate H2.
Come per le altre H2 sopra il gruppo ottico campeggia il Kanji, il logo che contraddistingue i prodotti premium di Kawasaki.

Il terzo teaser della Z H2 Supercharge

Il terzo episodio della teaser-novela Kawasaki mostra la Z H2 Supercharge in tutte le sue forme laterali. Nessuna semicarena, ma spuntano le classiche linee della famiglia Z. Il compressore volumetrico imprimerà al 4 cilindri da 998 cc una potenza non inferiore ai 200 cv.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Valentino Rossi Yamaha 2023-min

Valentino Rossi fa un team con Yamaha nel 2024?

0
Nel 2024, Valentino Rossi potrebbe schierare altre 2 Yamaha M1 nel team VR46. Dopotutto, la casa di Iwata è a corto di clienti. Questo...
2023 KTM 890 ADVENTURE-min

KTM 890 Adventure 2023. Scheda tecnica e prezzo

0
In vista del 2023, KTM rinnova la sua 890 Adventure rendendola ancor più piacevole, divertente e sicura da guidare. Oltre a guadagnare sotto il...
Jack Miller ASBK-min

Jack Miller 4° nell’ASBK 2022. Non è tutto oro…

0
Jack Miller da il bacio d'addio alla Ducati concludendo al 4° posto la gara di Bend dell'ASBK (Australian Superbike). Allora non è tutto oro...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.